Safety Hub

Axelent Safety Group

Axelent Safety Group porta la consapevolezza della sicurezza a nuove vette

Da quando Axelent è stata fondata, 30 anni fa, la sicurezza presso gli stabilimenti di produzione dei nostri clienti è stata la priorità numero uno. Axelent Safety Group mira ad aumentare le conoscenze e a rimanere all'avanguardia nella sicurezza, garantendo al contempo che il nostro know-how avvantaggia i nostri clienti nel miglior modo possibile.

  

L'intero concetto di business di Axelent è incentrato sulla protezione delle persone negli ambienti industriali e sull'essere sempre in primo piano nello sviluppo quando si tratta di sicurezza. In qualità di membro attivo del Comitato svedese per la sicurezza delle macchine (SiS), Axelent contribuisce anche a far progredire il lavoro di standardizzazione del Paese e rispetta le direttive del governo svedese e l'accordo di Vienna. I compiti del gruppo sono di varia portata e le conoscenze sono condivise, ad esempio, attraverso diverse iniziative di informazione e formazione. Il suo mandato comprende di tutto, dalla formazione sulla sicurezza delle macchine all'aggiornamento dell'esclusivo Safety Book di Axelent passando per la responsabilità dei testi di sicurezza delle macchine sul web fino al mantenimento di un ampio consenso all'interno del Gruppo in materia di sicurezza.

Mikael Ström

Responsabile del Product Management presso il Gruppo Axelent e Presidente del gruppo Sicurezza

Esperienza nella produzione di prodotti di consumo; mobili ed elettronica.  

 

Matthias Schulz

Specialista nelle tecnologie di sicurezza, Germania

Eric Plana

Ufficio tecnico e servizio clienti presso Axelent Spain

Esperienza dell'industria automobilistica, del settore lift e degli impianti di trattamento delle acque.

 

Marc Van den Ende

Consulente per la sicurezza delle macchine

Sven Toftgård

Product Manager Mesh Walls presso Axelent Group, Svezia

Esperienza nello sviluppo del prodotto. Membro dei comitati tecnici TK-282 Sicurezza delle mecchine e TK-278 Robotica, organizzati dal SIS, Swedish Institute for Standards.