SnapperWorks

Semplice quanto è geniale!

Snapperworks è un'applicazione di disegno sviluppata internamente da Axelent, facile da usare. Snapperworks ti permette di disegnare il tuo progetto in modo semplice e veloce, mostrandoti tutti i prodotti di cui hai bisogno. Il software include un'ampia gamma di articoli Axelent: recinzioni di sicurezza per le macchine, soluzioni anticaduta per magazzino, protezioni antiurto e barriere pedonali.

I vantaggi di Snapperworks sono molti

    • Si adatta ai moduli Axelent e contiene tutti i nostri prodotti.
    • È facile da usare.
    • Consente di importare file DWG e DXF e disegnare pannelli direttamente sul disegno.
    • È possibile esportare il prodotto finito come file STEP per usarlo nel proprio programma cad 3d.
    • Ti fornisce rapidamente un disegno completo con l'elenco dei materiali.
    • E soprattutto, è GRATIS

Come utilizzare SnapperWorks

Barra di selezione dei componenti Snapperworks

Selezionare un prodotto dalla barra multifunzione, posizionarlo sull'area di disegno - da solo o agganciarlo a un componente esistente, ruotarlo, allungarlo. Per esempio, è possibile selezionare qualsiasi parete mesh voluto e basta disegnare come un unico pannello o allungarlo per tutta la lunghezza di cui avete bisogno. Il software selezionerà quindi i pannelli e gli accessori necessari per tale applicazione.

La funzionalità chiave di Snapperworks è la facilità d'uso.

Importazione di file Autocad

È possibile importare un disegno Autocad (dwg o dxf) da utilizzare come riferimento quando si esegue il disegno. Questo può essere utile per illustrare le protezioni delle macchine che proteggono gli asset dall'area di lavoro. Potrebbe anche essere utile presentare una panoramica delle gabbie di stoccaggio in un seminterrato o sottotetto.

Creare il proprio layout

Se non puoi usare un disegno, ma devi comunque illustrare la tua soluzione in uno spazio, puoi disegnare pareti, porte, finestre e pilastri per rappresentare i confini del design. È possibile selezionare facilmente la scala della propria area virtuale e quindi inserire pannelli in rete, pali o canaline portacavi per vedere di cosa avete bisogno e come si adatta.

Axelent Cad fa combaciare i prodotti

"Snap" contiene le regole di come un componente si connette ad un altro. Se queste regole non sono soddisfatte, i componenti non possono unirsi. Tutti gli elementi presenti nel foglio, anche se disegnati in punti o angoli diversi e non connessi tra loro, appariranno nella lista del materiale.

Ignora la dimensione, Snapper lo sistemerà

Snapper controlla le differenti versioni di un singolo componente – diverse altezze, larghezze e ampiezze. Non è quindi necessario avere uno strumento per ogni versione del prodotto. Ad esempio, se si dispone di rack di magazzino e si desidera posizionare i pannelli di partizionamento. Basta selezionare la rete di partizionamento e fare clic una volta, trascinare su tutto il rack e Snapper vi assisterà con i pannelli e gli accessori consigliati.

Lista dei materiali nel software Snapper

Tutte le modifiche fatte nel disegno vengono automaticamente aggiornate nella lista dei materiali.

È possibile aggiungere elementi, linee di testo o blocchi di testo predefiniti. Gli elementi richiesti dal disegno non possono essere rimossi anche se la quantità può essere regolata.

Puoi anche inviare l'offerta al tuo sistema di gestione degli ordini cliccando sul pulsante di esportazione.

Vedi il prodotto finito in 3D

Anche se la progettazione è più facile ed efficiente in un ambiente 2D, a volte è interessante poter ispezionare la soluzione in 3D. Con Snapper si disegna tutto in un ambiente 2D e ogni volta che si desidera è possibile vedere il risultato in una vista 3D.

È inoltre possibile esportare il disegno come file STEP, che può essere utilizzato nel proprio software Cad 3D (ad esempio, Solidworks).

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!