Il 2019 è l’anno delle opportunità!

Axelent continua a conseguire ottimi risultati. Il 2018 è ormai alle spalle e abbiamo registrato ben 9 anni consecutivi di crescita. Questo successo è dettato in parte dall’ottimo andamento generale dell’industria, ma anche dal rafforzamento della nostra posizione sul mercato.

Axel Safety Agent 2019)

 

 

Le ottime prestazioni del 2018 sono dovute anche al fatto che X-Guard è indubbiamente il miglior riparo per macchine sul mercato. In combinazione al nostro sistema di canaline porta cavi X-Tray, ora siamo in grado di offrire una soluzione imbattibile. Inoltre, abbiamo l’organizzazione di vendita migliore sul mercato e un marketing estremamente efficace.

Nel 2018, la nostra campagna promozionale su social media e Internet ha raggiunto un pubblico sempre più ampio. Ricordando un anno di duro lavoro, sono estremamente soddisfatto che si sia ripagato con un’ottima performance. Inoltre, siamo molto orgogliosi della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Grazie al loro impegno e all’ottimo riscontro, sono sicuro che siamo sulla strada giusta anche per il 2019.

Mats-Hilding-MD-Axelent-AB.jpg

 

 

Un anno ricco di eventi

Il 2019 è l’anno delle opportunità per Axelent. La forte propensione ad investire dei nostri clienti e la nostra organizzazione all’avanguardia sono una garanzia di successo continuo. Il nostro nuovo centro logistico è ormai completato e non vediamo l’ora che entri a pieno ritmo nel corso dell’anno.

A pagina 8 potrete saperne di più su Mikael Ström, il nostro nuovo Product Manager. Credo fermamente nella nuova organizzazione di gestione dei prodotti, che assicurerà una maggiore qualità ad ogni livello.

A pagina 12-13 potrete trovare le ultime novità su Axelent Engineering. Il nuovo reparto dedicato assicurerà un servizio di assistenza più veloce ai nostri clienti, mentre l’acquisizione di un’azienda renderà la nostra piattaforma PLM una delle più forti sul mercato.

Axelent procede a gonfie vele. Restate con noi anche nel 2019, l’anno delle opportunità!


Mats Hilding,
AD, Axelent AB

Mats Hilding signature

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2019

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.