Axelent AB dà il benvenuto ad Amanda Hilding, come nuovo CEO di Axelent AB. Amanda è la figlia di Mats Hilding, che dopo poco più di 19 anni lascerà la carica di CEO. Amanda ha studiato ingegneria civile in economia industriale presso l’università di Karlskrona, in Svezia. L’ultima posizione ricoperta è stata quella di CEO presso Edströms Verktyg in Jönköping, in Svezia. Mats continuerà ad essere attivo all’interno dell’azienda ed ora è il nostro nuovo presidente del consiglio amministrativo di Axelent. Mats continuerà a lavorare anche per le questioni aziendali generali e supporterà le nostre 3 aree di business: Axelent, Axelent Engineering e Axelent Safe-X.
Amanda è nel consiglio di amministrazione di Axelent da già tre anni e ha una buona visione del viaggio e dello sviluppo di Axelent.
Non c’è dubbio che il nostro nuovo CEO, Amanda Hilding, gestirà l’eredità e lavorerà per il continuo sviluppo e la continua espansione dell’azienda.
Ho fiducia nel future. E’ importante guardare avanti. Axelent è un’azienda forte e stabile con un’ampia gamma di operazioni e con molti progetti in corso. Ogni dipartimento fa parte di questo lavoro. Il mercato è in continua evoluzione, è quindi importante essere preparati ai cambiamenti ed essere l’operatore decisivo che guida il mercato in avanti. Gli investimenti di Axelent aumentano la competitività dell’azienda, ci dice Amanda.
Vuoi metterti in contatto con una persona specifica? Visita contattaci
Chiama direttamente il numero
Chiama direttamente il numero