Lavorare in Axelent

Una famiglia

Noi di Axelent siamo ci consideriamo un'unica famiglia. La famiglia, tuttavia, ha iniziato a essere numerosa. Siamo stati in grado di far valere il sentimento di appartenenza e di far parte della famiglia che tanto valorizziamo.

Questo è ciò che siamo

La cultura di Axelent, o meglio, come a noi piace definirlo lo “spirito di Axelent” è uno dei nostri vantaggi competitivi più importanti. Definisce chi siamo come azienda e come gestiamo i rapporti commerciali. La nostra cultura è alla base delle nostre azioni, di come ci prendiamo cura l’uno dell’altra in uno spirito di squadra e di come possiamo contribuire nella società odierna.

Unisciti a noi

Axelent ha un'organizzazione orizzontale nella quale ognuno si assume la responsabilità e prende decisioni all'interno della propria area di lavoro. Questo tipo di organizzazione è anche essenziale se vogliamo essere in grado di mantenere le nostre promesse, fornire risposte e consegne rapide. Siamo in grado di offrire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro stimolante, con molte opportunità di sviluppo personale.

We Are Axelent - Daniel Häggström - our new Head of Product

“I look forward to continuing making Axelents offering competitive and strong.” 

We Are Axelent – Sara Gabrielsson – Risorse umane 

Colleghi che si prendono cura l'uno dell'altro, sia sul lavoro che nella vita in generale. 

We Are Axelent - Adarsh Nataraj – Product designer 

"Il mio obiettivo è rendere le nostre varie gamme di prodotti ancora più efficienti e facili da u...

We Are Axelent - Erik Wiström – Nordic Sales Manager

"Ho sperimentato un'accoglienza molto calorosa, un passo in avanti e grandi idee per il futuro!"