Lavorare in Axelent

Una famiglia

Noi di Axelent siamo ci consideriamo un'unica famiglia. La famiglia, tuttavia, ha iniziato a essere numerosa. Siamo stati in grado di far valere il sentimento di appartenenza e di far parte della famiglia che tanto valorizziamo.

Questo è ciò che siamo

La cultura di Axelent, o meglio, come a noi piace definirlo lo “spirito di Axelent” è uno dei nostri vantaggi competitivi più importanti. Definisce chi siamo come azienda e come gestiamo i rapporti commerciali. La nostra cultura è alla base delle nostre azioni, di come ci prendiamo cura l’uno dell’altra in uno spirito di squadra e di come possiamo contribuire nella società odierna.

Unisciti a noi

Axelent ha un'organizzazione orizzontale nella quale ognuno si assume la responsabilità e prende decisioni all'interno della propria area di lavoro. Questo tipo di organizzazione è anche essenziale se vogliamo essere in grado di mantenere le nostre promesse, fornire risposte e consegne rapide. Siamo in grado di offrire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro stimolante, con molte opportunità di sviluppo personale.

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Creating the world’s safest workplaces by putting people first

Our recipe for this is One Axelent - how to develop as the world around us changes. 

We Are Axelent - Daniel Häggström - our new Head of Product

“I look forward to continuing making Axelents offering competitive and strong.” 

We Are Axelent – Sara Gabrielsson – Risorse umane 

Colleghi che si prendono cura l'uno dell'altro, sia sul lavoro che nella vita in generale.