Perché Axelent

Un partnership locale si può trasformare in qualcosa di veramente globale, come nel caso di Axelent e Gruppo Beumer.

anders-gotmark.jpg (1))

 

Il Gruppo Beumer è leader mondiale in intralogistica nei campi di trasporto, carico, pallettizzazione, packaging, smistamento e distribuzione, e insieme ad Axelent ha aumentato ulteriormente il proprio livello di sicurezza. Infatti, Axelent ha fornito all'azienda i sistemi di pannelli in rete X-Guard, le passerelle portacavi X-Tray e numerosi accessori opzionali X-Tra per diversi progetti del Gruppo Beumer.

Tutto è iniziato con una collaborazione tra Axelent e l'azienda danese Crisplant A/S (ora Beumer Group A/S). Per diversi anni, Axelent ha avuto la possibilità di dimostrare la propria puntualità di consegna e assistenza, oltre al proprio approccio olistico, e tutto questo ha spianato la strada a una partnership internazionale con il Gruppo Beumer.

suitcase-airplane.jpg

 

“Tra l'altro, questo ha avuto un impatto su numerosi aeroporti in tutto il mondo”, afferma Andreas Gotmark di Axelent. Infatti, quando il Gruppo Beumer fornisce i propri nastri trasportatori veloci e intelligenti per bagagli agli aeroporti di tutto il mondo, Axelent fornisce tutte le soluzioni di sicurezza intorno a questi nastri trasportatori. 

Il Gruppo Beumer ha fornito più di 1.500 nastri trasportatori per bagagli a livello globale, dai sistemi di dimensioni enormi richiesti dagli aeroporti più grandi a quelli più piccoli ed economici. Per vedere come funziona un sistema per la movimentazione dei bagagli più avanzato e completo, potete guardare il video del Gruppo Beumer qui: https://bit.ly/2J0FEpR

Articoli correlati

Trova più risorse e Progetti realizzati

18 mag 2021 • Progetti realizzati

Insieme creiamo un flusso vantaggioso

Nell’altopiano dello Småland, più precisamente a Eksjö, troviamo Björkö Mekaniska AB (BMA). Abbia...

5 mag 2020 • Progetti realizzati

“Abbiamo bisogno di un partner più che di un fornitore. Cioè qualcuno che lavori insieme a noi e che possa darci consulenza, se ne abbiamo bisogno.”

Axelent e Finn-Power Oy collaborano da oltre un decennio e Jarkko Kettula, responsabile acquisti...

13 nov 2019 • Progetti realizzati

La casa automobilistica VinFast sceglie Axelent

La prima casa automobilistica vietnamita sceglie le soluzioni di sicurezza svedesi. Ecco i motivi...

23 set 2019 • Progetti realizzati

Axelent ed Evomatic – una collaborazione vincente

Axelent ed Evomatic hanno sviluppato una collaborazione estremamente proficua. In questo articolo...