Un autunno con il vento in poppa per Axelent

Come sempre, il prossimo autunno sarà denso di attività. Come avrete letto nel numero precedente di X-News, stiamo continuando a investire nella logistica e ora il nostro nuovo centro logistico di Hillerstorp è pienamente operativo. Si tratta indubbiamente di una pietra miliare per l’azienda e di una grande opportunità per migliorare ulteriormente la nostra affidabilità di consegna.

 

Mats Hilding Axelent)

 

Inoltre, in questo numero della rivista potrete saperne di più sull’automobile ad energia solare dello JU Solar Team, che presto inizierà a gareggiare in Australia. Il ruolo di main sponsor del progetto è perfettamente in linea con i principi ambientali e di sostenibilità di Axelent. Infatti, grazie agli investimenti nell’energia eolica di diversi anni fa, oggi siamo diventati autosufficienti dal punto di vista energetico. Sono convinto che una delle nostre responsabilità sia quella di contribuire alla creazione di una società sostenibile, ed è anche uno degli obiettivi concreti che ci siamo prefissati di raggiungere. Nella nuova versione del nostro Codice di Condotta, pubblicata di recente, abbiamo posto grande enfasi sulla sostenibilità in ogni nostra attività. Inoltre, la nostra attenzione all’ambiente è sempre più apprezzata e contribuisce a interessare e conquistare sempre più clienti. In generale, diverse aree dell’azienda stanno procedendo con il vento in poppa.

Nei prossimi mesi assisteremo a un considerevole aumento di attività sia sul nostro sito web che sui social media. Abbiamo appena lanciato una nuova parte della nostra campagna globale e abbiamo tante altre iniziative interessanti in cantiere. Inoltre, siamo lieti di annunciare la sponsorizzazione dell’IK Sävehof, la società di pallamano più grande al mondo. Potrete saperne di più alla pagina seguente. Inoltre, a pag. 8 troverete la presentazione di Emma Sundelius, appena nominata Head of Development in Axelent AB. Infatti, stiamo rivedendo tutti gli aspetti organizzativi dei nostri prodotti ed Emma è una figura chiave in tal senso. Uno dei segreti del nostro successo consiste nell’offrire sempre i prodotti migliori sul mercato e cogliamo l'occasione per augurarle un grande successo nel suo nuovo ruolo.

In autunno, Axelent parteciperà anche ad alcune delle maggiori fiere commerciali, tra cui la IMHX in Regno Unito, la Motek in Germania e la FABTECH negli USA.

 

Cykelvasan

 

 

Tema: Sport

Infine, abbiamo deciso di dedicare questo numero della rivista a un tema specifico. Posso affermare senza timore di smentite che Axelent è un’azienda attiva in ogni senso. La nostra risorsa più importante sono i dipendenti e desideriamo offrire a tutti loro diverse opportunità di condurre una vita attiva. Una delle iniziative volte a incoraggiare uno stile di vita attivo è la nostra nuova palestra, Axelent Arena, inaugurata di recente presso il nostro stabilimento di Hillerstorp. La palestra offre una varietà di attività sportive e fisiche di ogni tipo ed è a completa disposizione di tutti i dipendenti. Potrete saperne di più su alcune sfide impressionanti che hanno deciso di affrontare alcuni dei nostri colleghi alle pagine seguenti.

 

Mats Hilding, Amministratore Delegato, Axelent AB

 

 

 

Emil Rask e Ferry Svan al termine della gara di mountain bike Cykelvasan

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News

24 giu 2021 • X-News

E’ disponibile il nuovo numero della rivista X-News!

E’ disponibile il nuovo numero della rivista X-News!

18 nov 2020 • X-News

The new issue of the X-News magazine is here!

This number is about our 30 years of safety, interviews from people in our organisation and tips...

2 gen 2020 • X-News

X-News newsletter No 4 2019

Nell'ultimo numero del 2019, riassumiamo l'anno presentando due progetti di cui siamo molto orgog...

17 dic 2019 • X-News

Buon Natale

Axelent Group augura buon Natale e felice anno nuovo!