Concentrarsi sulle persone

 

 

    

Sin dalla nostra nascita, nel 1990, la nostra missione è stata quella di proteggere le persone. I nostri prodotti contribuiscono a garantire ai dipendenti della produzione e del magazzino un ambiente di lavoro sicuro. Vogliamo anche vivere ciò che impariamo e lavoriamo duramente per rendere il nostro stabilimento un luogo di lavoro sicuro.

Siamo inclusivi

  • AMBIENTE DI LAVORO

Tutti i dipendenti di Axelent devono sentirsi sicuri sul lavoro. Il nostro team per la salute e la sicurezza sul lavoro lavora attivamente per creare un luogo di lavoro sicuro per tutti.

  • AMBIENTE DI LAVORO PER I NOSTRI CLIENTI

Un ambiente di lavoro sicuro dovrebbe essere considerato un diritto umano. Mentre una salute e una sicurezza sul lavoro scadenti hanno un costo, un ambiente di lavoro ben gestito può diventare un'opportunità di crescita. Gli studi indicano che ogni corona investita in salute e sicurezza sul lavoro genera un ritorno di 2,20 corone svedesi. Ciò significa che le aziende con standard più elevati di salute e sicurezza sono più competitive e sostenibili.

  • CONDIVIDIAMO

Per noi è importante condividere le nostre conoscenze e competenze e vogliamo concentrarci sulla trasformazione della complessità in semplicità. Sul nostro sito web abbiamo raccolto tutte le nostre conoscenze su come i clienti possono proteggere il loro personale, oltre a informazioni sul nostro portale Safety sugli standard di sicurezza delle macchine e su come raggiungere i massimi livelli di sicurezza delle macchine. Offriamo inoltre la possibilità di porre domande ai nostri esperti di sicurezza.

  • PARI OPPORTUNITÀ

Axelent garantisce pari condizioni e opportunità di lavoro a tutte le persone qualificate, senza distinzioni o discriminazioni di età, sesso, etnia, religione, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altro attributo personale protetto dalla legge. Il Consiglio di amministrazione di Axelent è composto da quattro uomini e due donne. Il team di gestione di Axelent AB è composto da tre donne e cinque uomini. Il nostro obiettivo è aumentare la diversità all'interno di Axelent in un settore storicamente molto dominato dagli uomini.

  • MOLESTIE E BULLISMO

Tutti i dipendenti devono trattare gli altri con cortesia, dignità e rispetto. I dirigenti e i supervisori di Axelent, a tutti i livelli, devono prestare attenzione a qualsiasi forma di molestia sul posto di lavoro e adottare tutte le misure necessarie per prevenire tali comportamenti.

  • REMUNERAZIONE

Axelent ha il dovere di pagare salari che siano almeno equivalenti ai livelli richiesti dalla legge o dai contratti collettivi e che coprano le necessità di base dei dipendenti. Le agenzie di lavoro interinale e i programmi di apprendistato non devono essere utilizzati per eludere gli obblighi del Gruppo nei confronti del personale ai sensi delle leggi, dei regolamenti e degli statuti applicabili in materia di sicurezza sociale.

  • SALUTE

Axelent ha a cuore la salute del proprio personale e lavora costantemente per ridurre le assenze a breve termine. Lavoriamo costantemente per garantire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro sano e sicuro. Purtroppo abbiamo registrato un aumento delle assenze nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia. Utilizziamo misure preventive per ridurre le assenze per malattia. A tutto il personale viene offerta un'indennità annuale per il benessere e l'accesso al nostro palazzetto dello sport, l'Axelent Arena, e al nostro campo da padel, che Axelent ha costruito accanto alla sede dell'azienda a Hillerstorp.

  • CRESCERE CON NOI

In Axelent, i nostri dipendenti hanno l'opportunità di crescere nel loro ruolo professionale - lo chiamiamo "Crescere con noi". Siamo veri e propri imprenditori che puntano a una crescita stabile, non solo come azienda, ma anche aiutando i nostri clienti, fornitori e, soprattutto, i nostri dipendenti a crescere e ad avere successo. Tutti devono avere la sensazione di avere opportunità di crescita all'interno di Axelent.

  • PRIVACY PERSONALE

In Axelent abbiamo a cuore i nostri clienti e i nostri dipendenti, pertanto ci assicuriamo sempre di adottare un approccio responsabile alla privacy quando raccogliamo informazioni personali e lo facciamo in conformità con tutte le leggi e le normative vigenti.

  • LAVORO INFANTILE

Axelent non tollererà il lavoro minorile nelle sue attività né accetterà prodotti da fornitori che utilizzano il lavoro minorile direttamente o indirettamente attraverso collaborazioni con subappaltatori o altri partner commerciali in relazione alla produzione dei loro prodotti.

Siamo una sola Axelent
Siamo Axelent: le nostre aree di interesse verso un mondo più sicuro e sostenibile

Per noi sviluppo sostenibile significa compiere passi verso un mondo più sano e prospero

Meet Carl Becquet, CEO Axelent Benelux

Carl Becquet gets out of bed at 6 am every day. He lives near the office and always arrives at wo...

We Are Axelent - Ruben Geenen – Sales at Axelent Belgium

Joined Axelent when the launch of our impact protection range X-Protect was a fact

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!