13 lug 2021• A proposito di Axelent
Ti presentiamo la nostra nuova collega Nicole Randazzo
Raccontaci qualcosa sul tuo background.
Dopo la laurea, ho deciso di andare a vivere per un anno negli Stati Uniti. Ho sempre voluto migliorare il mio inglese, vivere in una cultura diversa e incontrare persone da tutto il mondo. Quando sono tornata in Italia ho lavorato come coordinatrice della pianificazione all’ingrosso in una grande azienda cosmetica, dove ho scoperto la mia propensione per il mondo commerciale orientata alla gestione delle vendite.
Qual è il tuo ruolo presso Axelent Italia?
Da Axelent lavoro nel reparto Assistenza Clienti. Seguo il cliente nella fase di progetta-zione, invio i preventivi dei progetti e mantengo i rapporti con la clientela. Sono anche responsabile della gestione delle consegne e dei reclami. Supporto il team Italia con l’analisi delle vendite: Mi piace monitorare le performance registrate da Axelent Italia nei mesi o negli anni e fare report sui nostri clienti.
Puoi raccontarci una tua giornata lavorativa tipica?
Le giornate tipiche presso Axelent Italia sono solitamente molto impegnative, ma allo stesso tempo anche molto divertenti. Il team Italia è composto da splendide persone che si aiutano a vicenda per trovare le soluzioni perfette per i clienti e per il nostro business.
Cos’è che ti attirato di Axelent?
Le aziende internazionali mi hanno sempre affascinata. La struttura orizzontale di Axelent dà al suo staff la sensazione di essere in una grande famiglia dove si può fare la differenza ovunque ci si trovi.