Amanda Hilding)

 

Diamo il benvenuto al nuovo CEO di Axelent AB, Amanda Hilding

Axelent AB dà il benvenuto ad Amanda Hilding, come nuovo CEO di Axelent AB. Amanda è la figlia di Mats Hilding, che dopo poco più di 19 anni lascerà la carica di CEO. Amanda ha studiato ingegneria civile in economia industriale presso l’università di Karlskrona, in Svezia. L’ultima posizione ricoperta è stata quella di CEO presso Edströms Verktyg in Jönköping, in Svezia. Mats continuerà ad essere attivo all’interno dell’azienda ed ora è il nostro nuovo presidente del consiglio amministrativo di Axelent. Mats continuerà a lavorare anche per le questioni aziendali generali e supporterà le nostre 3 aree di business: Axelent, Axelent Engineering e Axelent Safe-X.

Amanda è nel consiglio di amministrazione di Axelent da già tre anni e ha una buona visione del viaggio e dello sviluppo di Axelent.

Non c’è dubbio che il nostro nuovo CEO, Amanda Hilding, gestirà l’eredità e lavorerà per il continuo sviluppo e la continua espansione dell’azienda.

Ho fiducia nel future. E’ importante guardare avanti. Axelent è un’azienda forte e stabile con un’ampia gamma di operazioni e con molti progetti in corso. Ogni dipartimento fa parte di questo lavoro. Il mercato è in continua evoluzione, è quindi importante essere preparati ai cambiamenti ed essere l’operatore decisivo che guida il mercato in avanti. Gli investimenti di Axelent aumentano la competitività dell’azienda, ci dice Amanda.

 

Articoli correlati

Trova più risorse e About Axelent

We Are Axelent - Ruben Geenen – Sales at Axelent Belgium

Joined Axelent when the launch of our impact protection range X-Protect was a fact

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Creating the world’s safest workplaces by putting people first

Our recipe for this is One Axelent - how to develop as the world around us changes. 

We Are Axelent - Daniel Häggström - our new Head of Product

“I look forward to continuing making Axelents offering competitive and strong.”