Axelent sarà presente ovunque. Infatti, dalle fitte foreste dello Småland in Svezia, in cui è stata fondata, l'azienda si è espansa fino all'Australia

Oggi, globalizzazione e internazionalizzazione sono all'ordine del giorno di tutte le aziende. A breve, la svedese Axelent sarà presente ovunque. Infatti, dalle fitte foreste dello Småland in Svezia, in cui è stata fondata, l'azienda si è espansa fino all'Australia, dove è riuscita ad affermarsi come uno dei maggiori attori nel segmento della sicurezza industriale.

Incontra Axelent Australia

Movie + Article Presentation Axelent AU Web Image 800X530

 

Una mano per chi è nel bisogno

Axelent Australia si è diretta nel Queensland per supportare ancora una volta l'annuale Foodbank Hamper Packing Day. Quest'anno Axelent Australia ha anche sponsorizzato il Family Hamper, e spero di poterlo fare di nuovo l'anno prossimo.

L'Australian Institute of Packaging ha condotto l'annuale Foodbank Hamper Packing Day che ha visto 270 volontari ad imballare 1200 Hampshire familiari, 300 confezioni da donna, 200 confezioni per il rientro a scuola, per la scrittura personale e scritto messaggi su 1700 cartoline di Natale. Il team ha raggiunto ufficialmente 1 milione di dollari in donazioni e fondi quest'anno e ora ha impacchettato 10.000 cesti per i più bisognosi negli ultimi 9 anni.

Axelent Australia è estremamente orgogliosa di supportare Foodbank. E’ un'iniziativa così sorprendente e incoraggiamo tutti a partecipare al programma annuale Hamper attraverso il tempo, i beni o i fondi. Il tuo contributo farà la differenza per qualcuno che altrimenti potrebbe non essere in grado di accedere a cibi di base o articoli per l'igiene personale durante le festività natalizie. La maggior parte dei 1700 cesti sarà distribuita alle famiglie del Queensland nelle regioni colpite da siccità o incendi boschivi.

Articoli correlati

Trova più risorse e Articoli

30 nov 2021 • Articoli

Risk Assessment – The Way You Do It Counts!

We give you Axelent’s Risk Assessment Guide – free of charge on our Safety Hub!

16 nov 2021 • Articoli

È necessario che le porte di accesso nelle recinzioni di sicurezza siano sempre aperte verso l'esterno?

Per i macchinari questa è una parte della valutazione del rischio. Considera quanto segue:

11 nov 2021 • Articoli

Standard di sicurezza “rinnovati” per magazzini automatizzati e sistemi di trasporto

Standard aggiornati per magazzini automatici e sistemi di trasporto - Abbiamo la soluzione!

12 ott 2021 • Articoli

Le persone dietro alla realizzazione di una porta

L'innovazione di Axelent si basa su buone idee e su un pensiero semplice. Unisciti al viaggio e s...