Il tempo di prendersi cura l’uno dell’altro. Parole di Mats Hilding.

La nostra missione, sin dall’inizio nel 1990, è stata quella di proteggere le persone. Nella situazione in cui ci troviamo oggi, questo non è mai stato così importante. La nostra massima priorità ora è salvaguardare la salute dei nostri dipendenti e dei nostri clienti e garantire la stabilità delle nostre operazioni.

Mats Hilding)

 

Il tempo di prendersi cura l’uno dell’altro

Non abbiamo interruzioni nelle nostre operazioni e la nostra produzione è operativa. Tuttavia, adottiamo tutte le misure di sicurezza necessarie per proteggere i nostri dipendenti e mantenere il nostro servizio e le consegne ai nostri clienti. Riduciamo al minimo tutti i nostri viaggi e le nostre riunioni fisiche, ma non annulliamo la riunione, ma restiamo in contatto con te in formato digitale. Ai nostri dipendenti viene chiesto di rimanere a casa con i minimi sintomi di malattia e abbiamo una politica di visita restrittiva.

Axelent non ha ancora problemi ad acquistare materie prime o altri prodotti dai nostri fornitori. Siamo estremamente soddisfatti dell'ottima rete di fornitori con cui lavoriamo e seguiamo da vicino i livelli di inventario per continuare a garantire le consegne ai nostri clienti. L'obiettivo di Axelent è lavorare in larga misura con i fornitori nelle nostre immediate vicinanze, il che è molto grato per la situazione in cui ci troviamo adesso.

Sebbene la situazione mondiale sia dura, ci sono lampi di luce nell'oscurità e penso che possiamo trovare la nostra strada insieme. Da solo non è forte in questa posizione. In Axelent, abbiamo sempre avuto un forte spirito di squadra e impegno nei confronti dei nostri clienti e della nostra attività e in situazioni difficili come quella in cui ci troviamo in questo momento, la preoccupazione reciproca mostra ancora di più. Ne sono estremamente orgoglioso!
 
Abbi cura l'uno dell'altro,
Mats Hilding

Articoli correlati

Trova più risorse e Articoli

30 nov 2021 • Articoli

Risk Assessment – The Way You Do It Counts!

We give you Axelent’s Risk Assessment Guide – free of charge on our Safety Hub!

16 nov 2021 • Articoli

È necessario che le porte di accesso nelle recinzioni di sicurezza siano sempre aperte verso l'esterno?

Per i macchinari questa è una parte della valutazione del rischio. Considera quanto segue:

11 nov 2021 • Articoli

Standard di sicurezza “rinnovati” per magazzini automatizzati e sistemi di trasporto

Standard aggiornati per magazzini automatici e sistemi di trasporto - Abbiamo la soluzione!

12 ott 2021 • Articoli

Le persone dietro alla realizzazione di una porta

L'innovazione di Axelent si basa su buone idee e su un pensiero semplice. Unisciti al viaggio e s...