Quando dovresti utilizzare la barriera pedonale?

 

X-Protect è un approccio unico alle barriere di sicurezza. Modularità impareggiabile, pochi componenti di sistema e ammortizzazione incorporata creano un sistema di barriere che cambia con il tuo posto di lavoro. X-Protect consente una rapida trasformazione, riparazione o sostituzione delle barriere esistenti e le configurazioni su misura sono illimitate. 

 

"Utilizzare questa configurazione per proteggere i passaggi pedonali dai veicoli di servizio medio dove esiste un rischio maggiore di urti a bassa quota"

 

X-Protect è un approccio unico alle barriere di sicurezza. 

Modularità impareggiabile, pochi componenti di sistema e ammortizzazione incorporata creano un sistema di barriere che cambia con il tuo posto di lavoro. X-Protect consente una rapida trasformazione, riparazione o sostituzione delle barriere esistenti e le configurazioni su misura sono illimitate. I vantaggi della Barriera Pedonale.

Una delle nostre protezioni più importanti è la barriera di sicurezza per i pedoni che aiuta a separare i carrelli elevatori e i potenziali pericoli sul posto di lavoro dalle persone.

La nostra barriera di protezione per pedoni ha uno smorzamento integrato sia nei binari che nel nucleo che lo rende davvero dissipatore di energia e conferisce un'elevata resistenza. Insieme a questo, con il nostro design di costruzione unico, possiamo prometterti niente più pavimenti distrutti.

Quindi ora sai come funziona il core, penseresti che sia tutto. No, non per noi. Non ci siamo fermati qui. L'innovazione dietro il design modulare è ciò che avvolge tutto. Con X-Protect puoi aggiungere protezione dove serve. Prima o dopo, quando mai ne hai bisogno!

Prendi la barriera pedonale. Se scegli prima di andare solo per due binari. Puoi facilmente aggiungerne un altro in seguito. Usi lo stesso dissuasore e fai scorrere semplicemente sul terzo binario. È inoltre possibile aggiungere la protezione del carrello elevatore a forche nelle aree esposte. Basta sfilare le ringhiere pedonali, aggiungere la guida antiurto e il gioco è fatto. Quanto brillante e flessibile?

Unico punto di vendita

  • Smorzamento integrato nei binari 
  • Il dissuasore ha un nucleo dissipatore di energia 
  • Gentile con il pavimento 
  • Facile installazione a scomparsa 
  • CC fino a 2500 mm 
  • Diverse configurazioni intercambiabili disponibili 
  • Materiali riciclabili 

In mostra la barriera pedonale di Axelent insieme alla barriera antiurto

In questo film puoi dare un'occhiata al nostro Pedone + Impact. Utilizzare questa configurazione per proteggere i passaggi pedonali dai veicoli di servizio medio dove esiste un rischio maggiore di urti a bassa quota.

Fare clic qui per ottenere maggiori informazioni tecniche su questo prodotto o saperne di più sul sistema X-Protect qui.

 

Articoli correlati

Trova più risorse e Impatto

Le soluzioni di sicurezza di Axelent in ogni situazione immaginabile

Il risultato di scelte attente, fornitori locali e un lungo ciclo di vita del prodotto.

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale 

We created a recyclable product

To make the products as long-lived and environmentally friendly as possible