Porta scorrevola senza guide - La scelta perfetta per il traffico dei mezzi in magazzino

 

Quando si sceglie una porta per pareti in rete, ci sono diversi parametri da tenere in considerazione. Per cosa dovrebbe essere utilizzata la porta? Che funzione dovrebbe avere? In quale ambiente deve essere collocata? Quali caratteristiche di sicurezza sono necessarie? Qui troverai informazioni su cosa è importante considerare quando si sceglie una porta di protezione e quando è opportuno scegliere una semplice porta scorrevole senza guide.

Quando si movimentano merci di grandi dimensioni, una semplice porta scorrevole senza guide è l'alternativa ideale. La porta non ha un guida superiore e quindi nessun ostacolo nella parte superiore.

Adatto per la maggior parte degli ambienti

L'ambiente in cui deve essere installata la porta di sicurezza della macchina è importante quando si prende una decisione, perché ci sono porte che non sono adatte a tutti i tipi di ambiente. Ad esempio, un ambiente umido può influire sulle condizioni della porta.

Pertanto, in tali ambienti dovrebbe essere evitato un cancello scorrevole con guida su cuscinetti a sfera. Tuttavia, è una scelta eccellente per le aziende con molto traffico di carrelli elevatori, specialmente quando i camion richiedono un paio di metri in larghezza e altezza di apertura.

Articoli correlati

Trova più risorse e Protezione delle macchine

Porta doppia scorrevole - La scelta perfetta per lavorare in due spazi diversi

Ideale per spostarsi da un sito all'altro - Guarda il video di installazione!

Come evitare incidenti con le corrette distanze di sicurezza.

L'aspetto della sicurezza è importante in ogni attività: ecco alcuni suggerimenti utili!