I cancelli scorrevoli X-Guard possono risolvere il vostro problema

Nell’ambito della serie X-Guard, Axelent offre un gran numero di cancelli di tanti modelli adatti alle esigenze di qualsiasi azienda. In questo articolo presentiamo i cancelli scorrevoli X-Guard.

Cancello scorrevole semplice e doppio)

 

Cancello scorrevole semplice e doppio

I cancelli scorrevoli non presentano particolare ingombro in profondità e sono ideali laddove c’è spazio per lo scorrimentolaterale del cancello. La configurazione con un cancello scorrevole doppio permette un’apertura alternata fino a 2,9 metri, un aspetto pratico in caso di numero elevato di ingressi e uscite nelle industrie. Sia la versione semplice che quella doppia rappresentano soluzioni intelligenti a livello di prezzo e comfort.

Cancello scorrevole con chiusura centrale

 

Cancello scorrevole con chiusura centrale

Il passo successivo per chi desidera dividere in due la luce di apertura è dotarsi di un cancello scorrevole con chiusura centrale. Se la superficie in laterale è inferiore a entrambi i lati, è possibile suddividerla facendo in modo che le metà del cancello in fase di apertura scorrano ognuna nella propria direzione. Questo cancello presenta una posizione massima con un’apertura di quasi 6 metri.

Cancello telescopico doppio e triplo con guida)

 

Cancello telescopico doppio e triplo con guida

La soluzione ai grandi problemi. Una sezione fissa accanto al cancello raccoglie le varie sezioni del cancello. Ideale quando serve un’apertura più ampia, ma lo spazio è limitato. Struttura particolarmente stabile grazie al comando lineare delle guide.

Cancello scorrevole semplice senza guida

 

Cancello scorrevole semplice senza guida

Un’ottima soluzione per un’apertura senza limitazioni in altezza o laddove il soffitto dell’edificio rappresenta il punto più alto. Ideale per la movimentazione di merci di grosse dimensioni con un carroponte a catena o grandi carrelli elevatori. Il carrello scorrevole semplice senza guida è disponibile in å utföranden rre gods som transp i tvn övre begränsning. Denna port lämpar sig ypperligt vid hantering av större gods som transpdue versioni simili. La prima presenta una sezione più larga e una struttura più robusta, mentre la seconda è munita di guide telescopiche per aperture di dimensioni inferiori.

Cancello scorrevole senza guida, con chiusura centrale)

 

Cancello scorrevole senza guida, con chiusura centrale

Due sezioni che si incontrano al centro e, insieme, garantiscono una larghezza di apertura di quasi 6 metri. Esecuzioni relativamente semplici per quanto riguarda comfort, larghezza e altezza libera. Un’esecuzione ottimale adatta praticamente a qualsiasi ambiente industriale. La luce di apertura dipende in parte dal tipo di chiusura impiegato. Laddove lo spazio è veramente limitato, le versioni con guide telescopiche costituiscono una soluzione davvero miracolosa.

Articoli correlati

Trova più risorse e Protezione delle macchine

X-Guard + X-Tray = E’ possibile!

Le nostre canaline portacavi possono essere completamente integrate con le protezioni della macch...

Axelent are celebrating 10 years of round corners

Innovation made us the first on the market to launch machine guards with rounded corners 

Sliding door, 2-step with upper rail – Perfect solution when space is limited

Optimal for warehousing and industrial work where there is lack of space sideways.

Porta scorrevole, 2-step con traversa superiore

La soluzione perfetta quando lo spazio è limitato - Guarda il video dell'installazione!