Article Values Web Image 800X530)

 

La nostra cultura è la base di tutte le nostre azioni.

Molte cose cambiano nel mondo e anche qui in Axelent, ma c'è una cosa che continua a rimanere la stessa. La cultura di Axelent, o lo "spirito di Axelent", come la chiamiamo, è uno dei nostri più importanti vantaggi competitivi. Definisce chi siamo come azienda e come gestiamo i nostri rapporti commerciali. La nostra cultura è la base per tutte le nostre azioni, il modo in cui ci prendiamo cura l'uno dell'altro come una squadra.

In Axelent siamo veri imprenditori focalizzati su una crescita stabile - per crescere come azienda ma anche per aiutare i nostri clienti e fornitori a crescere e avere successo. Impariamo dai nostri errori e abbiamo la volontà e la fiducia di provare cose nuove. Siamo sempre impegnati a fare del nostro meglio e con grande qualità, per il compito che ci attende, ma anche per i nostri colleghi e i nostri partner.

Prosperiamo dalla velocità, prendiamo decisioni veloci e forniamo velocità ai nostri clienti e ci divertiamo mentre facciamo le cose. Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni ma anche della società in generale. Teniamo molto alle nostre radici e alla nostra responsabilità sociale e ci vediamo come parte di un tutto più grande.

Vogliamo essere trasparenti e mettere in pratica ciò che predichiamo e soprattutto - vogliamo continuare a offrire sicurezza al mondo.

Articoli correlati

Trova più risorse e We are Axelent

16 set 2021 • We are Axelent

Il team che si prende cura di te

In Axelent abbiamo un intero team pronto a prendersi cura di te. Che si tratti di un'offerta, di...

7 set 2021 • We are Axelent

“La sicurezza sta giocando un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni”

Abbiamo incontrato i membri dell’Axelent Safety Group, a Copenaghen, per dare un’occhiata a ciò s...

13 lug 2021 • We are Axelent

Ti presentiamo la nostra nuova collega Nicole Randazzo

Le aziende internazionali mi hanno sempre affascinata. La struttura orizzontale di Axelent dà al...

24 mag 2021 • We are Axelent

Sicuramente continueremo a sviluppare noi stessi, i nostri prodotti e la nostra offerta