Emil Rask)

 

  

Emil assume il ruolo di responsabile di magazzino presso Axelent Safe-X

Nell'agosto 2020, Emil assumerà il ruolo di responsabile del magazzino presso Axelent Safe-X. Incontra Emil, che ha seguito un entusiasmante percorso professionale qui ad Axelent!

Come è iniziato tutto in Axelent
Emil ha lavorato in Axelent per circa sei anni in totale, trascorrendo i primi tredici mesi preparando ordini la sera. In seguito, Emil si è unito al team di vendita di un'altra società, anche se è tornato ad Axelent nove mesi dopo, nel 2015, questa volta preparando gli ordini durante il giorno. Dopo circa un anno, Emil è stato promosso capo squadra presso il magazzino. Le responsabilità di Emil includevano il dare una mano con il lavoro quotidiano, ma gradualmente il suo ruolo divenne sempre più amministrativo.

Più recentemente
A novembre 2018, Emil è entrato a far parte del Team Yellow nel servizio clienti ed è da questo ruolo che passerà al suo nuovo lavoro ad agosto. Il suo ruolo nel servizio clienti è disegnare e pianificare protezioni perimetrali per i clienti. Ciò comporta spesso partire da zero. È un lavoro in cui devi essere in grado di considerare molti parametri diversi, oltre a mantenere i clienti soddisfatti. Durante la sua permanenza in magazzino, Emil veniva spesso in contatto con i nostri prodotti leggermente più strani e insoliti, che si riflettono nel suo lavoro nel servizio clienti. Gli piace abbracciare soluzioni in qualche modo insolite e personalizzate che possono essere difficili da mettere insieme, e considera questa una sfida divertente. Questa pianificazione fornisce al cliente un disegno completo di dimensioni, prodotti, componenti e costi.

"È proprio questa opportunità, per crescere all'interno di Axelent, che ti ispira a rimanere. Non avrei mai cambiato lavoro se non fosse all'interno della stessa azienda ".

     

Perché sei stato qui?

"Famiglia!" Emil esclama subito.
"Sembra che siamo una grande famiglia, e uno dei motivi principali per cui sono rimasto è sicuramente tutti i miei fantastici colleghi. C'è una speciale comunità affiatata qui. Non ci sono mai problemi, solo possibilità! ”

Nell'agosto 2020, Emil assumerà il ruolo di responsabile del magazzino presso Axelent Safe-X

Cosa ne pensi del tuo nuovo ruolo?

“Estremamente eccitante! Naturalmente ho anche le farfalle allo stomaco, ma è sempre così quando hai intenzione di fare qualcosa di nuovo. Non vedo davvero l'ora di tornare sul lato logistico. Sono irrequieto quando sto seduto fermo, quindi mi piace avere un lavoro in cui le cose accadono. Sembra un nuovo inizio, sia con un nuovo lavoro che con nuove premesse.

"È proprio questa opportunità, per crescere all'interno di Axelent, che ti ispira a rimanere. Non avrei mai cambiato lavoro se non fosse all'interno della stessa azienda ".

Quali sono le tue aspettative per la tua nuova posizione e cosa aspetti di più?

“Le mie esperienze mi danno molte idee e questa sembra un'opportunità per ricominciare da capo e pianificare qualcosa completamente da zero, come funzionano i flussi di merci e il layout di stoccaggio nel nuovo magazzino. Sembra un nuovo inizio!

"Non vedo l'ora di lavorare e conoscere nuovi prodotti. Essere in grado di pianificare il modo in cui li imballiamo in modo tale che vengano gestiti nel modo più sicuro possibile per proteggere le merci e allo stesso tempo contenere i costi.

"Sarò coinvolto nello sviluppo del nostro nuovo magazzino da zero, ed è bello essere coinvolti finiti."

5 domande veloci per Emil Rask

Città o campagna?
Campagna.
 

Attività o relax?
Attività.
 

Mangiare fuori o a casa?
A casa
 

Città preferita?
Londra! Probabilmente ci sono stato 20, 25 volte.
 

Talento nascosto?
Una grande memoria, soprattutto per i numeri! A volte ci sono troppe informazioni, ma un giorno potrebbero tornare utili!

Articoli correlati

Trova più risorse e We are Axelent

16 set 2021 • We are Axelent

Il team che si prende cura di te

In Axelent abbiamo un intero team pronto a prendersi cura di te. Che si tratti di un'offerta, di...

7 set 2021 • We are Axelent

“La sicurezza sta giocando un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni”

Abbiamo incontrato i membri dell’Axelent Safety Group, a Copenaghen, per dare un’occhiata a ciò s...

13 lug 2021 • We are Axelent

Ti presentiamo la nostra nuova collega Nicole Randazzo

Le aziende internazionali mi hanno sempre affascinata. La struttura orizzontale di Axelent dà al...

24 mag 2021 • We are Axelent

Sicuramente continueremo a sviluppare noi stessi, i nostri prodotti e la nostra offerta