Axelent around the world

Technical Conference Burgos)

 

 

 

Seminario tecnico di Burgos

Il 5 giugno, a Burgos si è tenuto un seminario tecnico sulla sicurezza delle attrezzature. L’evento è stato organizzato in collaborazione tra Axelent, Elektra (azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi elettrici) e Pilz (azienda leader nel campo delle tecnologie di automazione) e ha visto la partecipazione di una ventina di clienti dell’area di Burgos.

La giornata è iniziata con una relazione di Jesús García, direttore del reparto Machinery Safety di Grupo Elektra, sui regolamenti in materia di sicurezza dei macchinari. Axelent e Pilz hanno quindi presentato le ultime novità, oltre ai prodotti più popolari. In seguito, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di porre le proprie domande ai relatori.

Trade Fair Bilbao

 

 

 

Fiera di Bilbao

In giugno, Axelent Spain ha partecipato alla Subcontratación di Bilbao. Lo stand dell’azienda ha riscosso un grande successo e registrato numerosi visitatori. Come sempre, sono state presentate le gamme complete di prodotti di protezione e sicurezza, tra cui X-Guard, X-Tray, SafeStore e X-Store. Inoltre, Axelent ha colto l'opportunità per presentare i dissuasori, le protezioni anticollisione McCue e diversi altri prodotti, che completano alla perfezione il resto dell’assortimento e consentono ad Axelent di offrire una soluzione di protezione e sicurezza veramente completa per ambienti industriali e magazzini.

 

 

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Let’s get into the holiday spirit

Register today and we'll send you a reminder when the calendar starts! 

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale