Un autunno con il vento in poppa per Axelent

Come sempre, il prossimo autunno sarà denso di attività. Come avrete letto nel numero precedente di X-News, stiamo continuando a investire nella logistica e ora il nostro nuovo centro logistico di Hillerstorp è pienamente operativo. Si tratta indubbiamente di una pietra miliare per l’azienda e di una grande opportunità per migliorare ulteriormente la nostra affidabilità di consegna.

Axelent Sponsrar Sävehof (1))

 

L’IK Sävehof è la società di pallamano più grande al mondo, con una lunga storia di successi a livello nazionale. La squadra maschile si è aggiudicata per 5 volte lo scudetto svedese (l’ultimo nel 2012), mentre quella femminile per ben 14 volte (l’ultimo nel 2019). Inoltre, entrambe hanno partecipato più volte e con successo sia alla Champions League che all’European Cup.

Stefan Axelsson, Export Manager in Axelent AB
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Sävehof. Non vediamo l’ora di vedere sia la squadra maschile che quella femminile con la nuova divisa, perché il giallo e il nero sono anche i colori del nostro logo. Sarà molto eccitante seguire i successi dei gialloneri, in entrambi i sensi".

Mats Janson, Marketing Manager di IK Sävehof
“Siamo estremamente fieri di poter annoverare Axelent come nuovo sponsor principale del nostro club. Quello che lo rende ancora più speciale è il fatto che Emir Naprelac, il nostro nuovo commerciale, è stato contattato solamente alcune settimane fa, poi il tutto è avvenuto in pochissimo tempo. Infatti, Stefan, Emir ed io abbiamo raggiunto un accordo a pranzo alla Partille Arena già mercoledì 22 maggio".

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Let’s get into the holiday spirit

Register today and we'll send you a reminder when the calendar starts! 

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale