Felicia compete con l’elite mondiale negli USA a soli 10 anni

Nel numero precedente di X-News avevamo parlato di Felicia Jakobsson di Falkenberg, che alla Betongcuppen di Värnamo si era qualificata per il concorso internazionale di skateboard Dew Tour di Long Beach (California, USA).

Felicia Jacobsson

 

Axelent e la content agency Glory Days hanno quindi fornito a Felicia e alla sua famiglia di appassionati di skateboard il sostegno finanziario necessario per questo viaggio da sogno in California, la culla dello skateboarding.

È stata la competizione più agguerrita a cui Felicia ha mai preso parte e di conseguenza ha avuto qualche difficoltà a superare la fase eliminatoria. Infatti, la sua performance è stata buona, ma non perfetta, e alla fine si è classificata al 30° posto su 38 pattinatori. Tuttavia, è anche una delle competizioni di skateboard più prestigiose al mondo e, a soli 10 anni, Felicia si è dovuta confrontare con alcune delle migliori atlete a livello internazionale. La Betongcupen è  un’ottima gara, ma la Dew Tour è a un livello completamente differente ed è stata comunque un'esperienza fondamentale per gli obiettivi a lungo termine di Felicia.

Il successo continua
Al ritorno in Svezia, Felicia Jakobsson ha continuato a mietere successi. Infatti, alla fine di giugno, si è aggiudicata la medaglia di bronzo ai campionati svedesi nella categoria Ramp. In agosto ha vinto una gara a Stoccolma, valida anche come prima prova di qualificazione per le Olimpiadi.

Tuttavia, per il momento Felicia è più interessata a divertirsi e ad imparare nuovi trick. L’obiettivo è puntato sulle Olimpiadi di Parigi del 2024 ed è fermamente intenzionata a raggiungerlo! Nel frattempo, Axelent continuerà a seguire e sostenere le imprese di Felicia Jakobsson.

 

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

X-Guard + X-Tray = E’ possibile!

Le nostre canaline portacavi possono essere completamente integrate con le protezioni della macch...

What does safety mean to you?

Our safety culture involves knowledge, awareness of risks and the will to reduce them.

Axelent are celebrating 10 years of round corners

Innovation made us the first on the market to launch machine guards with rounded corners 

Ask a question to our safety experts

Do you have any questions regarding machine safety? Ask it here!

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!