Marjana coordina la gamma e lo sviluppo dei prodotti

Marjana Gavric lavora come coordinatrice prodotti presso Axelent AB. Si tratta di una mansione completamente nuova per Axelent ma Marjana è un’esperta nel settore.

Axelent Marjana Gavric Product Coordinator

 

Cosa faceva prima di iniziare a lavorare per Axelent, tre mesi fa?

Ho un diploma di scuola media superiore in Gestione della produzione, con indirizzo di Vendita di prodotti tecnici. Il passo successivo scontato, con questo tipo di diploma, è stato l’ingresso nell'industria manifatturiera, che è la base economica della regione in cui vivo.

Negli ultimi cinque anni ho lavorato come specialista nella logistica, nell’area dei paesi nordici, per una nota azienda internazionale. Il mio compito era di supporto alla rete di vendita, ad esempio pianificando le campagne promozionali a base stagionale, facendo un po’ di tutto in tale ambito, dall’inserimento nel sistema dei prodotti oggetto della campagna fino alla pianificazione della loro produzione e consegna ai clienti.

Quali sono i suoi compiti ad Axelent?

Lavoro come coordinatrice prodotti nel reparto produzione. Man mano che l'organizzazione si espande, è importante creare una struttura funzionante e procedure che permettano di crescere. La domanda di soluzioni personalizzate per i vari clienti aumenta costantemente e quindi diventa ancora più importante saperla gestire in modo rapido e professionale. Per raggiungere questo obiettivo, sarò responsabile di vari progetti nel reparto prodotti e documenterò processi e procedure ad essi inerenti.

Avrò una responsabilità completa per la preparazione degli articoli, nonché la gestione e l'aggiornamento degli articoli nel sistema aziendale. Sosterrò anche i miei colleghi del gruppo di prodotti nel preparare il lancio di nuovi prodotti o la graduale eliminazione di quelli obsoleti, oltre a sviluppare statistiche per valutare la nostra gamma di prodotti.







 Offriamo soluzioni

complete per diversi settori

e non siamo vincolati dalla

nostra gamma di prodotti.

Marjana Gavric, Coordinatrice prodotti

 

Quali sono le sue funzioni principali nel nuovo ruolo di coordinatrice prodotti?

L'esperienza che porto con me è molto preziosa per il mio nuovo ruolo in Axelent, vale a dire gestire e impostare l'intero processo nel sistema aziendale, da quanto giunge la richiesta di un prodotto fino a quando viene consegnato al cliente.

Le mie qualità principali sono che lavoro in modo strutturato, penso visivamente e sono abituata a lavorare nell’ambito di un progetto. Oltre a questo, sono una persona che non si tira indietro nel chiedere la collaborazione degli altri per portare avanti il lavoro. 

Come si svolge la sua giornata lavorativa tipica?

Una giornata tipica può essere quella in cui, ad esempio, inserisco articoli speciali nell’ambito di progetti personalizzati per un dato cliente, con tutte le operazioni collegate, fra le quali operazioni, istruzioni e prezzatura.

Ogni settimana analizzo le statistiche relative al nostro magazzino esterno ed emetto quindi un ordine all'unità di produzione.

Un’altra attività consueta consiste nel raccogliere e preparare informazioni per i responsabili di prodotto riguardanti i prodotti da eliminare o da lanciare. Inoltre, inserisco immagini nel sistema, aggiorno i prezzi o correggo le loro denominazioni.

In aggiunta a tutto a ciò, lavoro anche a progetti più a lungo termine, come riaggregare i nostri tipi di articoli basandoli  sulle novità.

Perché ritiene che ci si debba rivolgere ad Axelent?

Penso che ci si debba rivolgere ad Axelent perché siamo veloci e attenti al servizio e abbiamo prodotti di classe internazionale ma, al tempo stesso siamo attenti nell’ascoltare le esigenze dei clienti e a seguire gli sviluppi del mercato. Grazie all’abbreviazione dei percorsi decisionali, riusciamo ad agire in modo rapido e creativo. Offriamo soluzioni complete per diversi settori e non siamo vincolati dalla nostra gamma di prodotti.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

We Are Axelent – Sara Gabrielsson – Risorse umane 

Colleghi che si prendono cura l'uno dell'altro, sia sul lavoro che nella vita in generale. 

We Are Axelent - Adarsh Nataraj – Product designer 

"Il mio obiettivo è rendere le nostre varie gamme di prodotti ancora più efficienti e facili da u...

We Are Axelent - Erik Wiström – Nordic Sales Manager

"Ho sperimentato un'accoglienza molto calorosa, un passo in avanti e grandi idee per il futuro!"

We Are Axelent – Patrick Rommel – Assistente Marketing in Axelent Germania

“Un’opportunità interessante per me e un nuovo passo nella mia vita lavorativa”

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!