New brochures!

Assicurati di avere l'ultima edizione degli opuscoli per i prodotti X-Guard e X-Tray. Con tutte le ultime novità, ti guidano con chiarezza tra i sistemi di protezione delle macchine e di posa dei cavi.

Per ulteriori informazioni, contatta il tuo ufficio vendite locale. 

Gli opuscoli possono essere anche scaricati dai siti web di Axelent.

Axelent New Brochure)

 

Axelent X-Tray
La gamma di passarelle portacavi di Axelent, X-Tray, è stata realizzata per un'installazione intelligente, veloce e pratica. Il sistema di posa dei cavi è un prodotto di prima classe che soddisfa i requisiti più elevati per il cablaggio nell'ambito dell'IEC 61537.

L’opuscolo X-Tray è disponibile in due versioni. L'opuscolo di vendita riassume i vantaggi esclusivi del sistema di posa dei cavi e presenta Axelent come azienda. La versione tecnica contiene informazioni tecniche e istruzioni di montaggio.

 

Axelent X-Tray per X-Guard
Le passerelle portacavi X-Tray possono essere completamente integrate con le protezioni per macchine X-Guard di Axelent. Le passerelle sono robuste, pratiche e facili da montare senza l’uso di attrezzi speciali. Tutte le passerelle e i raccordi sono zincati in nero per adattarsi ai pannelli neri X-Guard.

L’opuscolo presenta la gamma di X-Tray per X-Guard oltre alle istruzioni di montaggio.

 

Axelent X-Guard
Le protezioni per macchine X-Guard di Axelent sono versatili, sicure e rapide da installare. Soddisfano i requisiti delle protezioni fisse della Direttiva macchine e vengono offerte in un’ampia gamma di componenti standard e accessori.

L’opuscolo X-Guard è disponibile in due versioni. L'opuscolo di vendita presenta tutti i vantaggi delle protezioni per macchine e illustra vari progetti di riferimento installati su scala internazionale. La versione tecnica contiene le descrizioni dei prodotti e i numeri degli articoli dell'intera gamma X-Guard. Contiene anche gli standard di sicurezza delle macchine e la valutazione dei rischi.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Let’s get into the holiday spirit

Register today and we'll send you a reminder when the calendar starts! 

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale