Riassumendo l'anno passato ad Axelent

Per riassumere l’anno che sta per terminare, possiamo orgogliosamente guardare indietro e constatare che abbiamo creato ambienti industriali più sicuri in tutto il mondo.

Stefan-Axelsson-Export-Manager-at-Axelent-AB.jpg

 

Ero sul posto, in Australia, e ho seguito da vicino la gara delle auto a energia solare. Al termine della competizione abbiamo invitato clienti e piloti ad un evento organizzato da Axelent Australia. L'interesse per questo paese assolato è stato molto alto, per la gara in generale e per i nostri clienti in particolare.

Durante l'estate abbiamo riattivato l’Axelent Safety Group. La sicurezza c'è sempre stata a cuore, perciò è straordinariamente interessante partecipare alle attività e ai progetti del gruppo. Ne beneficeranno tutti coloro che svolgono un’attività che li porta a lavorare in ambienti industriali rischiosi. Dal momento che non proteggiamo macchine, ma esseri umani, ampliamo continuamente la nostra gamma per essere un fornitore olistico dedicato alla sicurezza industriale.

In questo numero di X-News si possono leggere articoli su due progetti interessanti e dei quali siamo particolarmente orgogliosi. Abbiamo fornito, infatti, soluzioni di sicurezza a Finn-Power, il produttore di macchinari interamente controllato da Prima Power. L'impianto di nuova costruzione è forse il più moderno nell’area dei paesi nordici. Abbiamo fornito dispositivi di sicurezza anche per il primo impianto produttivo del fabbricante di auto vietnamita Vinfast, che è una grande soddisfazione per un appassionato di automobili come me.

Gli impianti costruiti da Axelent continuano a raccogliere successi e siamo stati premiati, anche quest'anno, come Supercompany. Siamo stati anche proposti, per la seconda volta, per il CMA (Content Marketing Award) nella categoria Migliore azienda B2B, per la nostra campagna di marketing globale.

Per riassumere l’anno che sta per terminare, possiamo orgogliosamente guardare indietro e constatare che abbiamo creato ambienti industriali più sicuri in tutto il mondo.

Benvenuti in un mondo sicuro

Stefan Axelsson , Export Manager, Axelent AB

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Scopri il nostro Sistema di protezione dagli urti nel nostro showroom digitale

Esplora navigando tra produzione, spedizioni, magazzino e magazzino automatizzato

X-Protect – Modulare, di materiale reciclato e facile da installare

Cosa rende la nostra protezione dagli impatti unica sul mercato?

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale 

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!