Vittoria a Inhouse

Il successo della campagna globale di Axelent non è passato inosservato. Con Axel in prima linea, Inhouse* insieme all'agenzia di creazione di contenuti Glory Days è riuscita a potenziare il marchio e a diffondere in tutto il mondo il messaggio su Axelent e sui prodotti dell'azienda, come evidenziato agli Swedish Content Awards. Il Gala si è svolto alla Eric Ericsson Hall di Stoccolma e Axelent ha portato a casa un oro e un argento.

Vinst På Swedish Content Awards)

 

 

Lo Swedish Content Awards è un concorso organizzato dall’associazione di categoria Swedish Content Agencies. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo per la diciannovesima volta consecutiva e quest’anno sono state presentate 160 candidature al concorso. La giuria ne ha poi selezionate 90 che si sono contese un totale di 28 premi.

Quest'anno, Axelent è stata nominata per la prima volta, insieme a Glory Days, in due categorie per la campagna globale di successo. Axelent si è aggiudicata l’oro nella categoria "Industria e Energia", assicurandosi invece l’argento nella categoria "Social media dell’anno".
"La concorrenza era accanita con diversi grandi nomi nella nostra categoria, quindi non pensavamo che avremmo vinto", ricorda Jessica Bublies di Inhouse.

I premi conseguiti allo Swedish Content Awards fanno seguito a quelli vinti da Axelent in primavera. All'inizio di aprile, Inhouse si è aggiudicata un riconoscimento anche al gala delle imprese locali.

*Inhouse è il nome di un'agenzia pubblicitaria interna.

Foto: Erano presenti anche i colleghi di Axelent Inhouse e l’agenzia di creazione di contenuti Glory Days che hanno ricevuto un primo e un secondo premio allo Swedish Content Awards.

Axelent Vinnare Pa Varnamo Naringslivsgala

 

 

Vittoria al concorso locale

Venerdì 5 aprile si è svolto l’annuale Gala delle imprese di Värnamo, organizzata dalla locale comunità imprenditoriale. Nel corso della serata, diverse organizzazioni e associazioni hanno assegnato prestigiosi premi e Axelent è stato uno dei vincitori.

Ogni anno a Värnamo si tiene un gala delle imprese locali e quest'anno non ha fatto eccezione. La serata di festa si è svolta tra socializzazione, cena di tre portate e intrattenimento.

Uno dei premi assegnati durante la serata è stato il cosiddetto Marknadshornet, un prestigioso riconoscimento nel settore del marketing. Il premio viene assegnato dalla MiGR (l’Associazione di mercato della regione di Gnosjö) con l'obiettivo di mettere in luce e premiare gli sforzi compiuti nelle attività di marketing.

Foto: Elin Richardson e Jessica Bublies di Inhouse si sono aggiudicate il Marknadshornet.

Il marketing di Axelent si distingue

Il premio viene assegnato dal 2013 alle aziende, organizzazioni, associazioni o persone della regione di Gnosjö che nel corso dell'anno abbiano promosso la propria attività in maniera ottimale. È necessario distinguersi per creatività e imprenditorialità e aver svolto un’attività di marketing di forte impatto che abbia fornito ispirazione e riferimento ad altre aziende della regione di Gnosjö. Quest'anno il premio è stato assegnato ad Axelent con la seguente motivazione:

_

L'azienda ha raggiunto l'obiettivo di aumentare significativamente la notorietà del marchio grazie a una campagna globale di branding di forte impatto. Attraverso una campagna completa articolata in tre fasi, sono state raggiunti ben 4 milioni di persone e un CTO del 19%. Inoltre, è stato creato il personaggio Axel che "dà il benvenuto in un mondo più sicuro".

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

Sicurezza industriale: una cultura di gestione del rischio

Scopri in che maniera la cultura della sicurezza di Axelent e le soluzioni proattive che proponia...

Interruttore di sicurezza per la sicurezza sul lavoro

Rischi di intrappolamento all'interno delle protezioni perimetrali di sicurezza per macchinari: c...

Sicurezza, assistenza e soluzioni intelligenti in Axelent

Tecnologie avanzate e strategie basate sui dati stanno creando luoghi di lavoro più sicuri e prot...

I consigli di Axelent per un magazzino sicuro

La pianificazione strategica delle infrastrutture garantiscono un ambiente aziendale sicuro e in...

Prova Axelent Safety Book

Ottieni l'accesso ad un mondo di conoscenza: il fondamento del progresso, dell'innovazione e della sicurezza.

Conoscenza accessibile a tutti, la nostra missione è chiara: consentire a individui, industrie e luoghi di lavoro in tutto il mondo di trasformare i loro ambienti in spazi più intelligenti, sicuri ed efficienti. Che tu operi nel settore manifatturiero, edile o logistico, non importa dove ti trovi o cosa fai, meriti informazioni approfondite in grado di modellare il futuro della sicurezza e della produttività.