Axelent presenti anche nel mercato italiano!

Axelent Italy S.R.L. è partita poco più di un anno con l’ambizione di dare i connotati e la presenza congrua al nostro marchio anche nel mercato italiano, partendo dall’esperienza decennale della precedente collaborazione commerciale congiunta all’energia e le idee della nostra casa madre Svedese.

Axelent-Italy-SRL.jpg)

 

 

Il percorso svolto finora è stato impegnativo e non senza difficoltà, ma con l’aiuto e l’impegno di tutti noi i risultati stanno arrivando: ora la sede è totalmente efficiente e strutturata per sviluppare il nostro business anche in Italia.

Sviluppiamo il nostro business in Italia

La nostra ambizione, come quella di tutto il gruppo Axelent nel mondo, è rendere riconoscibile il nostro marchio diventando un solido punto di riferimento nell’ambito della sicurezza dei macchinari, garantendo efficienza, rapidità e convenienza.

Un grande attore sul mercato italiano

Il nostro know-how e la conoscenza del mercato sul nostro territorio ci ricorda che la strada da percorrere è ancora lunga e che non ci possiamo rilassare sugli ottimi risultati ottenuti , ma grazie ai feedback positivi dei nostri clienti, a cui siamo grati per la fiducia concessaci scegliendo noi come partner per la sicurezza, e il supporto costante del Gruppo Axelent, guardiamo al futuro con fiducia e vediamo il nostro grande obbiettivo sempre più realizzabile: diventare player di rilievo anche nel mercato italiano come le nostre filiali nei loro rispettivi paesi.
 

Davide Vezzoli signature

Davide Vezzoli, Sales Manager,

Axelent Italy S.R.L.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

29 giu 2017 • 2018

I consigli di Daniel!

We have been getting requests for a door closer for some time now. We have come up with a simple...

29 giu 2017 • 2018

I consigli di Sven!

Miglioramento dell'ancoraggio delle porte a battente X-Guard e Chiudiporta automatico X-Guard.

29 giu 2017 • 2018

Axelent e Lasnek LTD

6 km di X-Tray illuminano il ponte autostradale di Londra.

29 giu 2017 • 2018

Un nuovo fiore all'occhiello

Lo stabilimento Axelent di Hillerstorp verrà ampliato di quasi 4.000 mq. I nuovi locali ospiteran...