Sidodosplat.jpg)

 

 

Piastra per scatole di giunzione laterali

Nuovo assortimento, maggiore scelta Axelent si appresta a lanciare un nuovo tipo di piastra per scatole di giunzione. La nuova piastra assicura una maggiore versatilità di attacco per le scatole di giunzione, interruttori e altri dispositivi. Il vantaggio principale è la possibilità di fissare la piastra a lato deI passaggi, dove è maggiormente protetta dalla sporcizia, e in questo modo risulta più facile collegare ad esempio un interruttore di sicurezza a una macchina.

La piastra per scatole di giunzione è disponibile con o senza fori e con altezza di 150 o 200 mm. Inoltre, è disponibile in tre finiture: Elettrozincata, zincata a caldo e in acciaio inox 316L.

Infine, la piastra laterale presenta gli stessi fori della scatola di giunzione e di conseguenza è compatibile con la maggior parte degli accessori.

 

Axelent-X5-beslag.jpg

 

 

X5 – l'attacco di giunzione più robusto sul mercato

 

X5, l'attacco di giunzione di Axelent, ora è disponibile anche per la gamma di prodotti X-Tray per X-Guard di colore nero.

Il nostro obiettivo è sviluppare soluzioni in grado di semplificare l'assemblaggio senza scendere a compromessi in termini di qualità e capacità di carico.

Il nostro nuovo attacco di giunzione prevede una sola staffa da fissare sotto la passerella portacavi. Inoltre, libera spazio all'interno della passerella.

Il nostro consiglio è sostituire il doppio attacco precedente X1 con X5, in quanto è più versatile e veloce da installare, oltre che più robusto e durevole.

 

Attacco di giunzione X5
Codice articolo 2705, 20 pz

Per la giunzione delle passerelle portacavi.

La staffa si monta all'esterno, il bullone dall'interno.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.