Axelent-slagport.jpg)

 


Miglioramento dell'ancoraggio delle porte a battente X-Guard

 

Il nostro team di sviluppo continua a migliorare costantemente i prodotti Axelent, aggiungendo nuove funzionalità o migliorando quelle esistenti. Abbiamo rivisitato e migliorato il metodo di ancoraggio del telaio superiore utilizzato sulle porte a battente X-Guard.

Il tappo in plastica per la copertura dell'estremità superiore del montante è stato modificato. Inoltre, abbiamo sviluppato una piastra di bloccaggio dentata speciale che si aggancia alla perfezione all'interno del montante.

Doorcloser.jpg

 

 

Chiudiporta automatico X-Guard

I clienti ci chiedevano da tempo di ampliare il nostro assortimento con un chiudiporta. Ora abbiamo sviluppato un semplice chiudiporta per i ripari per macchine X-Guard. Il codice dell'articolo è T01-27.

A volte, sono le piccole cose a fare la differenza Il montaggio della staffa sulla porta non potrebbe essere più semplice. La staffa è reversibile e indicata sia per i montanti da 50x50 mm che per quelli da 70x70 mm.

ATTENZIONE! L'uso di chiudiporta automatici in combinazione a interblocchi senza ripristino manuale comporta sempre dei rischi. Di conseguenza, i chiudiporta devono essere valutati per ogni caso specifico.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.