Produzione a Hillerstorp. Per tutto il mondo

Il 2016 è stato un ottimo anno per la famiglia Axelent. È sempre gratificante quando il duro lavoro si ripaga. Axelent è in crescita non soltanto in Svezia, ma a livello globale, come risulta evidente in questo numero di X-News.

Stefan.jpg)

 

 

Il clima economico favorevole non ha solamente un impatto positivo sulla nostra situazione, ma consente anche di sfruttare al massimo i benefici derivanti dal lavoro svolto in passato. Axelent ha rafforzato la propria posizione in diversi mercati e nuove regioni, e il futuro appare estremamente promettente.

Axelent investe nel futuro

Nel corso dell'anno, abbiamo assistito ad un aumento della domanda dei nostri prodotti e di conseguenza abbiamo deciso di investire in nuovi locali e macchinari nella nostra sede. Stiamo ampliando l'area di produzione (vedere la pagina seguente) per soddisfare la crescente domanda sia del mercato interno che internazionale. I nostri prodotti e servizi riscuotono sempre più interesse e in alcuni mercati stiamo registrando risultati decisamente straordinari, non soltanto in Svezia ma anche in Nordamerica, Europa e Asia.

SafetyBookAutomatica.jpg

 

 

Il Safety Book in cima alla lista dei desideri dei clienti

In un numero precedente di X-News abbiamo parlato del nostro esclusivo Axelent Safety Book. Il manuale è già utilizzato in Germania e nei nostri mercati anglofoni, e presto verrà tradotto e sarà disponibile in Svezia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna. Alla fiera lo abbiamo dovuto esporre in una teca di vetro, perché andava letteralmente a ruba. In Svezia, gli ordini sono già numerosi e la distribuzione del libro è prevista all'inizio del 2017.

Cordiali saluti

 

 

Stefan Axelsson, Export Manager, Axelent AB

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

29 giu 2017 • 2018

I consigli di Daniel!

We have been getting requests for a door closer for some time now. We have come up with a simple...

29 giu 2017 • 2018

I consigli di Sven!

Miglioramento dell'ancoraggio delle porte a battente X-Guard e Chiudiporta automatico X-Guard.

29 giu 2017 • 2018

Axelent e Lasnek LTD

6 km di X-Tray illuminano il ponte autostradale di Londra.

29 giu 2017 • 2018

Un nuovo fiore all'occhiello

Lo stabilimento Axelent di Hillerstorp verrà ampliato di quasi 4.000 mq. I nuovi locali ospiteran...