Produzione a Hillerstorp. Per tutto il mondo

Il 2016 è stato un ottimo anno per la famiglia Axelent. È sempre gratificante quando il duro lavoro si ripaga. Axelent è in crescita non soltanto in Svezia, ma a livello globale, come risulta evidente in questo numero di X-News.

Stefan.jpg)

 

 

Il clima economico favorevole non ha solamente un impatto positivo sulla nostra situazione, ma consente anche di sfruttare al massimo i benefici derivanti dal lavoro svolto in passato. Axelent ha rafforzato la propria posizione in diversi mercati e nuove regioni, e il futuro appare estremamente promettente.

Axelent investe nel futuro

Nel corso dell'anno, abbiamo assistito ad un aumento della domanda dei nostri prodotti e di conseguenza abbiamo deciso di investire in nuovi locali e macchinari nella nostra sede. Stiamo ampliando l'area di produzione (vedere la pagina seguente) per soddisfare la crescente domanda sia del mercato interno che internazionale. I nostri prodotti e servizi riscuotono sempre più interesse e in alcuni mercati stiamo registrando risultati decisamente straordinari, non soltanto in Svezia ma anche in Nordamerica, Europa e Asia.

SafetyBookAutomatica.jpg

 

 

Il Safety Book in cima alla lista dei desideri dei clienti

In un numero precedente di X-News abbiamo parlato del nostro esclusivo Axelent Safety Book. Il manuale è già utilizzato in Germania e nei nostri mercati anglofoni, e presto verrà tradotto e sarà disponibile in Svezia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna. Alla fiera lo abbiamo dovuto esporre in una teca di vetro, perché andava letteralmente a ruba. In Svezia, gli ordini sono già numerosi e la distribuzione del libro è prevista all'inizio del 2017.

Cordiali saluti

 

 

Stefan Axelsson, Export Manager, Axelent AB

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.