Un nuovo fiore all'occhiello

Lo stabilimento Axelent di Hillerstorp verrà ampliato di quasi 4.000 mq. I nuovi locali ospiteranno uno spazio di produzione, un'area per il ricevimento delle merci e un impianto sportivo.

Axelent-dipinto-murale.jpg)

 

Johan Axelsson, responsabile del progetto in Axelent AB:

L'espansione si era resa necessaria in seguito al nostro investimento in nuove linee produttive. Inoltre, avevamo bisogno di un'area più grande per il ricevimento delle merci, in seguito al maggiore volume di materiale in arrivo. Il progetto prevede alcune migliorie anche all'esterno dello stabilimento, sia per i dipendenti che per la comunità locale, in quanto ora i cassoni per i rifiuti e i container verranno stoccati all'interno”.

Axelent investe nella salute dei dipendenti e nel fitness

Una parte rilevante del nuovo stabilimento sarà occupata da un impianto sportivo per floorball, calcio, badminton e, secondo Johan, anche dalle spinning bike più tecnologicamente avanzate al mondo. Inoltre, abbiamo deciso di rinnovare gli spogliatoi e di aggiungere una sauna.

L'impianto sportivo è decorato con un enorme dipinto murale da 25x6 metri.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2018

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.