4 milioni di contatti per la nostra campagna globale nel 2018

Sull’onda di un anno straordinario, siamo già pronti per il 2019. La prima parte della campagna globale è in pieno svolgimento e propone numerosi spunti interessanti.

Axelent X Tray For X Guard)

 

 

Un estratto dal nostro "white paper" sulle passerelle portacavi

I cavi sono ovunque, in tutti gli ambienti e collegati a tutti i macchinari. L’idea alla base delle canaline portacavi X-Tray è gestire la disposizione dei cavi in modo intelligente e mirato. Inoltre, le canaline portacavi dovrebbero essere facili da installare, adattare e pulire, ma allo stesso tempo economiche ed eleganti. Il sistema per la posa dei cavi X-Tray è anche facile e veloce da installare.

X-Tray è disponibile in una varietà di forme e dimensioni per soddisfare le varie esigenze ed i desideri dei nostri clienti. Infatti, i clienti di settori differenti hanno esigenze differenti. In un magazzino o simile, non è necessario che le passerelle portacavi siano in acciaio, mentre nel caso dell'industria alimentare devono essere inossidabili e resistenti agli acidi, per motivi di igiene. La gamma comprende trattamenti con zincatura a caldo, acciaio inossidabile senza post-trattamento, acciaio resistente agli acidi, zincatura nera in tinta con il macchinario o l’attrezzatura e zincatura blu o nera con finitura cromata.

Potete trovare la versione integrale del "white paper" sul sito della campagna.

Global Campaign Axel

 

 

Il video con Axel in tre parti

Axel fa visita ad una fabbrica di cioccolato, e come al solito trova tanti aspetti da migliorare.

Guardalo su YouTube!

Axel per tutti!

Abbiamo aggiunto altre lingue alla seconda e alla terza parte della campagna, ora pubblicate in svedese, inglese, francese, spagnolo, italiano e olandese.

RISULTATI Campagna Globale 2018

PARTE 1
Contatti: poco più di 1,5 milioni
Visualizzazioni del primo video di Axel: 152.181
Sito della campagna: 7.283 sessioni
Aumento delle iscrizioni su YouTube del 56%
Follower su Facebook, alcuni esempi:
Gruppo Axelent +69%
Axelent Australia +152%
Axelent USA +460%

PARTE 2
Contatti: poco più di 1 milione
Visualizzazioni del secondo video di Axel: 78.960
Sito della campagna: 10.960 sessioni
Follower su Facebook, alcuni esempi:
Gruppo Axelent +69%
Axelent Australia +47%
Axelent USA +42%
Axelent Benelux +151%

PARTE 3
Contatti: 1,4 milioni
Visualizzazioni del terzo video di Axel: 158.280
Sito della campagna: 18.265 sessioni
Follower su Facebook, alcuni esempi:
Gruppo Axelent +28%
Axelent Italy +35%
Axelent Benelux +69%

TOTALE

Contatti: 4 milioni
Totale visualizzazioni video 503.000
51.000 visitatori univoci per il sito della campagna
32.000 aperture delle newsletter (CTO fino al 19%)

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