Inaugurazione ufficiale della nuova sede di Axelent Australia

Per offrire un servizio di assistenza migliore e un maggiore assortimento di prodotti, Axelent Australia si è trasferita di recente in una nuova sede più grande. Per saperne di più sia sull’inaugurazione ufficiale che sull'azienda in generale, abbiamo intervistato Drew Hoxey, Sales Director.

New Premises At Axelent Australia)

 

 

Quali tipi di prodotti vende l’azienda?

“Principalmente i ripari per macchine X-Guard e le  passerelle portacavi X-Tray. L’ultima aggiunta al nostro assortimento sono i prodotti di sicurezza McCue di Axelent Safe-X”.

Quanti dipendenti conta l'azienda?

"Abbiamo due rappresentanti ad Adelaide e uno nel New South Wales. Tuttavia, prevediamo di aggiungerne un altro a Victoria nel corso dell’anno. L’ufficio di Adelaide è gestito da due addetti, che si occupano di supporto alle vendite e distribuzione. Poi abbiamo due addetti part-time (per amministrazione, contabilità e marketing)”.

In quali settori operate principalmente?

“Industria manifatturiera, robotica, magazzini, elettricità, alimenti e bevande e agricoltura. Per noi, il settore emergente del 2019 è rappresentato dalle protezioni pedonali per magazzini".

Grand Opening Axelent Australia

 

 

Recentemente avete inaugurato il nuovo ufficio e magazzino. Come è andata?

“È stato un grande successo. Siamo riusciti a presentare l’intera gamma di prodotti disponibile a magazzino per l’Australia e la Nuova Zelanda. Inoltre, erano presenti i rappresentanti dei clienti e dei distributori di tutti gli stati dell’Australia e della Nuova Zelanda, oltre ad alcuni rappresentanti della sede generale in Svezia. Il taglio del nastro è stato affidato a Stefan Axelsson, Export Manager".

Quali sono le prospettive per il futuro, grazie al nuovo magazzino?

“I nuovi locali ci offriranno la possibilità di incrementare ulteriormente le nostre attività e le vendite in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda, grazie alla pronta disponibilità e all’assortimento più ampio di prodotti Axelent".

DATI ADELAIDE

Popolazione
1.316.779 abitanti (2015)

La città è stata fondata nel 1836 dai coloni ed è detta anche Città delle Chiese per il numero elevato di chiese.

La regione è nota per i vigneti, tra i quali spicca la Barossa Valley. Adelaide è caratterizzata da un clima mediterraneo, con temperature che raggiungono 44°C in estate e 15°C in inverno.

L’ufficio e il magazzino di Axelent Australia si trovano ad Adelaide, ma i prodotti sono distribuiti in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2019

3 apr 2019 • 2019

Sentimenti primaverili ad Axelent

Vi auguriamo una piacevole primavera.

3 apr 2019 • 2019

Axelent Engineering acquisisce A2 Zound da Semcon

Il 1 gennaio 2019, Axelent Engineering AB ha acquisito A2 Zound da Semcon AB. L’azienda è special...

3 apr 2019 • 2019

Tappi di copertura

Ora sono disponibili nuovi tappi di copertura a complemento dei montanti predisposti per l’inseri...

3 apr 2019 • 2019

Z-Tray

La gamma di passerelle portacavi X-Tray è stata ampliata con la gamma di prodotti per i settori a...