Mikael ci incoraggia ad una maggiore partecipazione in tutto il Gruppo Axelent

Mikael Ström è stato assunto a dicembre come Product Manager in Axelent. Qual è il suo ruolo e quali sono le sue impressioni dopo i primi due mesi di lavoro per l’azienda? X-News lo ha intervistato per saperne di più sull’ultimo nuovo membro del nostro team.

Quali sono state le tue esperienze precedenti prima di passare in Axelent?

Mi sono occupato di vendite, marketing e assistenza clienti nell’industria manifatturiera da più di 20 anni. Ho sempre prestato grande attenzione al prodotto e all’utente e spesso mi definisco come un intermediario tra questi due elementi. Sono convinto che la possibilità di collaborare sia a livello nazionale che internazionale mi abbia offerto una prospettiva più ampia del settore. A livello personale, ho ottime capacità di ascolto e di intravedere le opportunità di miglioramento. Inoltre, ho sempre fatto tutto il possibile per il cliente.

Mikale Strom Axelents New Product Manager

 

 

Qual è il tuo ruolo in Axelent e che cosa prevede concretamente?

Product Manager con la responsabilità della gestione e dello sviluppo del Product Department dell'azienda. Il mio compito principale è ‘prendere in carico’ i nostri prodotti per tutto il loro ciclo di vita. Questo significa anche migliorare le procedure e le metodologie di lavoro in tutti i reparti, per gestire al meglio i prodotti. Credo fermamente nella partecipazione e farò di tutto per promuoverla, sia a livello interno che esterno. Questo significa collaborare maggiormente con i nostri uffici in tutto il mondo. È importante che tutti si sentano parte del quadro generale e possano contribuire allo sviluppo fin dall’inizio.

Quali sono le tue impressioni dopo i primi tre mesi di lavoro per l'azienda?

Estremamente positive! Axelent è un’azienda orientata al futuro con un personale estremamente motivato. Nonostante le dimensioni dell’azienda, il processo decisionale è snello e lo spirito di gruppo è contagioso.

Mikael Strom In The Showroom)

 

 

Quali sinergie prevedi di creare nell’ambito del tuo lavoro?

Innanzitutto un’organizzazione in cui tutti partecipano attivamente al lavoro quotidiano. Il mio auspicio è di promuovere un approccio efficiente e basato sui progetti. Inoltre, intendo contribuire a ottimizzare i costi dei prodotti, ad esempio razionalizzando il mix di prodotti di Axelent.

Qual è la tua giornata di lavoro tipo?

Dipende, ma generalmente mi occupo dei calcoli per i progetti e coordino il lavoro dei vari reparti, organizzando riunioni per valutare i nuovi prodotti con il personale di progettazione e produzione oppure il nuovo materiale di marketing con i nostri team interni.

Perché raccomanderesti Axelent?

Per la forte volontà che caratterizza tutta l’azienda, e condivido pienamente, di fare quel qualcosa in più per il cliente: dai tempi di sviluppo dei prodotti a quelli di consegna.

5 domande a Mikael Ström

Città o campagna?
Campagna.

Attività o relax?
Attività.

Cena a casa o fuori?
Fuori.

Luogo preferito?
Una scogliera a picco sul mare a Terrigal, New South Wales, Australia, leggendo un bel libro. Oppure in un bosco ad addestrare ai miei cani.

Talento nascosto?
Ho concluso una maratona.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2019

3 apr 2019 • 2019

Sentimenti primaverili ad Axelent

Vi auguriamo una piacevole primavera.

3 apr 2019 • 2019

Inaugurazione ufficiale della nuova sede di Axelent Australia

Per offrire un servizio di assistenza migliore e un maggiore assortimento di prodotti, Axelent Au...

3 apr 2019 • 2019

Axelent Engineering acquisisce A2 Zound da Semcon

Il 1 gennaio 2019, Axelent Engineering AB ha acquisito A2 Zound da Semcon AB. L’azienda è special...

3 apr 2019 • 2019

Tappi di copertura

Ora sono disponibili nuovi tappi di copertura a complemento dei montanti predisposti per l’inseri...