Nuova partnership per Axelent Italy

New Partnership For Axelent Italy)

 

 

Axelent Italy, in costante crescita sul mercato italiano, ha avviato diverse nuove partnership con aziende giovani e dinamiche. Un ottimo esempio è PRISMA sas, specializzata nel settore dell’automazione, una partnership nata dal desiderio di rispondere alle esigenze del cliente e integrare al meglio le sue idee.

PRISMA sas vanta decenni di esperienza in applicazioni come camere fredde e automazione degli stampi. L'esperienza di Axelent nel campo della sicurezza e le nostre soluzioni intelligenti e robuste, combinate alle competenze e alle idee innovative dei nostri clienti, rappresentano una combinazione perfetta. La ricerca di questo tipo di sinergie sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.

Foto: Una cella che manipola gli alberi di trasmissione per inserirli in una macchina per il successivo trattamento termico.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e 2019

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.