La nostra cultura

La nostra cultura aziendale è alla base di tutte le nostre azioni

Molte cose cambiano nel mondo e anche qui in Axelent. Ma c’è una cosa che rimane sempre la stessa: la nostra cultura Axelent, o meglio, come a noi piace definirlo lo “spirito di Axelent”. Questo è uno dei nostri vantaggi competiti più importanti, definisce chi siamo come azienda e come gestiamo i nostri rapporti commerciali. La nostra cultura è alla base delle nostre azioni, di come ci prendiamo cura l’uno dell’altra in uno spirito di squadra e di come possiamo contribuire nella società odierna.

Aiuta i nostri clienti e fornitori a crescere

Noi di Axelent siamo imprenditori veri, puntiamo sulla crescita stabile in modo che non cresca solo la nostra azienda ma aiutiamo i nostri clienti e fornitori ad avere successo insieme a noi.

Impariamo dai nostri errori e abbiamo la volontà di cimentarci in nuove sfide. Ci impegniamo a portare a termine i nostri progetti con dedizione e competenza. Il dovere che abbiamo di fronte a noi stessi lo abbiamo in egual misura verso i nostri colleghi e partner.

    

Consegnare sicurezza in tutto il mondo

La nostra azienda cresce grazie alla rapidità con la quale operiamo, prendendo decisioni e consegniamo i prodotti ai nostri clienti e facciamo tutto questo con grande piacere. Ci prendiamo la responsabilità delle nostre azioni, ma anche della società in generale. Teniamo sempre presenti le nostre radici e la nostra responsabilità sociale, e ci consideriamo parte di un insieme più grande. Vogliamo essere trasparenti e mettere in pratica ciò che predichiamo e, soprattutto, vogliamo continuare a fornire sicurezza al mondo.

   

Cresci insieme a noi

È possibile avere ancora la stessa passione per il lavoro, dopo 25 anni trascorsi all'interno della stessa azienda? Il nostro direttore di produzione Dejan Elezovic è un esempio vivente che è possibile.