A colpi di mazza per una buona causa

Il torneo di golf Tappra Barn è un evento annuale che si tiene al club Hooks GK. Viene organizzato dalle imprese locali e dall’ente di beneficenza Tappra Barn che, insieme, raccolgono fondi per i bambini bisognosi e in difficoltà.

Tappra Barn Golfen)

 

 

La giornata del golf a Hook è una grande manifestazione che attrae circa 200 atleti e altrettante imprese. I padroni di casa del torneo sono Johan Davidsson, HV71, il giocatore professionista Pelle Edberg e Karin Frick, conduttrice di eventi sportivi.

Per Axelent hanno gareggiato Emil Rask, Marcus Claesson e Daniel Fabrice. Fra i partecipanti figurava anche la leggenda dell’hockey ed ex capitano Bengt-Åke Gustafsson.

Oltre alle spese iniziali, nel corso della cena sono stati messi all’asta vari oggetti di valore. C’era di tutto, dalle mazze da hockey autografate ai driver di noti giocatori di golf. L'obiettivo era raccogliere 500.000 corone ed è stato addirittura superato.

Tappra Barn è un ente di beneficenza molto piccolo ma efficiente, il cui scopo è aiutare a livello locale i bambini che devono affrontare varie difficoltà nella vita quotidiana. Tra i beneficiari dell’iniziativa nella regione di Jönköping vi sono la clinica pediatrica e l’ospedale psichiatrico pediatrico (BUP) di Ryhov a Jönköping.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News

18 nov 2020 • X-News

The new issue of the X-News magazine is here!

This number is about our 30 years of safety, interviews from people in our organisation and tips...

2 gen 2020 • X-News

X-News newsletter No 4 2019

Nell'ultimo numero del 2019, riassumiamo l'anno presentando due progetti di cui siamo molto orgog...

17 dic 2019 • X-News

Buon Natale

Axelent Group augura buon Natale e felice anno nuovo!

17 dic 2019 • X-News

Risultato storico di Ferry Swan nella sua prima Coppa del Mondo!

Tre record personali, record nordico e uno storico settimo posto sono la prova che Svan d’ora in...