Axelent AB ha un nuovo responsabile vendite

L’acquisto più recente di Axelent AB è il nuovo direttore commerciale dell'azienda per la regione scandinava, Mattias Darmark. Con precedenti esperienze di vendita e l’obiettivo di portare avanti la crescita costante, Darmark rileva il posto di Andreas Gotmark, promosso invece a direttore commerciale per l’Europa.

Forsaljningschef Mattias Darmark

 

 

Cosa ha fatto prima di venire ad Axelent?

Vengo da una posizione di responsabile regionale nel settore dei prodotti per l’edilizia, principalmente per lo Småland e l’Östergötland. In precedenza ho lavorato come direttore commerciale per la Svezia presso un'azienda di produzione di elettroutensili e prima ancora ho lavorato per un'altra società dello stesso settore.

Qual è il suo ruolo in Axelent, e cosa significa in pratica?

Il mio ruolo in Axelent consisterà nel rilevare le mansioni di Andreas Gotmarks come direttore commerciale per il mercato scandinavo. In qualità di direttore commerciale per la Scandinavia mi occuperò delle vendite dell'intera gamma Axelent e anche del servizio clienti e del nostro team di vendita.

 

Quali sono le sue aspettative per il nuovo lavoro?

Non vedo l'ora di iniziare e di conoscere il mercato. Anche se le vendite di Axelent sono buone, c'è un notevole potenziale di sviluppo. Voglio davvero mantenere e sviluppare i clienti esistenti e le collaborazioni che abbiamo, ma lavorerò duramente anche per attrarre nuovi clienti e costruire relazioni. Axelent crescerà e conquisterà quote di mercato ancora più estese.

Che impressione le ha fatto Axelent finora?

Fantastica! L'impressione che ho ricevuto finora è di un posto familiare dove tutti sono gentili e l’atmosfera è eccellente. Tutti sono attenti e proiettati verso il futuro, e si vede! Ciò che la maggior parte dei colleghi esprime è che qui non esistono limitazioni: se si ha un’idea valida, basta metterla in pratica! Esistono tutte le premesse per uno sviluppo ottimale dell’azienda.

 

Perché ritiene che ci si debba rivolgere ad Axelent?

Perché Axelent è un fornitore completo! Non offriamo solo protezioni per le macchine ma un po’ di tutto, dalle protezioni antiurto alle grondaie per passerelle portacavi, ecc. Produciamo, forniamo e sviluppiamo tutto sotto lo stesso tetto. Questo ci offre eccellenti opportunità di adattamento alle esigenze dei nostri clienti. La nostra rapidità e conoscenze e non ultima la cultura aziendale creano le condizioni per poter servire i nostri clienti con la migliore soluzione possibile. In Axelent facciamo sempre il massimo per migliorare e abbiamo l’ambizione di diventare i migliori del settore, sia per quanto riguarda la soddisfazione del cliente che la qualità!

 Axelent crescerà e conquisterà quote di mercato ancora più estese

Mattias Darmark, direttore commerciale dell'azienda per la regione scandinava

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News

18 nov 2020 • X-News

The new issue of the X-News magazine is here!

This number is about our 30 years of safety, interviews from people in our organisation and tips...

2 gen 2020 • X-News

X-News newsletter No 4 2019

Nell'ultimo numero del 2019, riassumiamo l'anno presentando due progetti di cui siamo molto orgog...

17 dic 2019 • X-News

Buon Natale

Axelent Group augura buon Natale e felice anno nuovo!

17 dic 2019 • X-News

Risultato storico di Ferry Swan nella sua prima Coppa del Mondo!

Tre record personali, record nordico e uno storico settimo posto sono la prova che Svan d’ora in...