L'esclusiva collaborazione tra Axelent e Ahlsell

Axelent è orgogliosa di presentare la collaborazione esclusiva con la società all'ingrosso Ahlsell. Da febbraio la gamma di prodotti X-Tray è disponibile per la vendita attraverso i canali Ahlsell. In questo modo, Axelent è in grado di garantire consegne ancora più rapide delle passerelle portacavi.

Samarbete Med Ahlsell)

 

 

Da tanto tempo l'ambizione di Axelent è offrire ai propri clienti la migliore soluzione logistica di passerelle portacavi. Le consegne rapide permettono agli utenti professionali di ricevere il prodotto giusto, nel posto giusto, al momento giusto. Spesso i professionisti hanno bisogno che i prodotti ordinati siano consegnati già il giorno successivo.


Ahlsell è in grado di offrire la migliore soluzione logistica

Axelent ha compreso il vantaggio di distribuire le passerelle portacavi attraverso un grossista. Così facendo, si garantisce una logistica efficiente e in grado di soddisfare le esigenze del mercato in fatto di rapidità di consegna e disponibilità. Ahlsell è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni. Il grossista si rivolge in gran parte al settore industriale, a cui sono destinate anche le passerelle portacavi di Axelent. Ahlsell dispone di circa 240 punti vendita e tre magazzini centrali e centri di distribuzione in Scandinavia, nonché in Estonia, Polonia e Russia.

 

Aspettative di aumento delle vendite

Axelent è molto orgogliosa della collaborazione con Ahlsell. Mattias Darmark, Direttore commerciale per la Scandinavia, afferma: "Ci concentreremo in particolare sullo sviluppo del mercato svedese per garantire ad Ahlsell un aumento delle vendite e nuovi clienti che inizino ad acquistare i prodotti Axelent attraverso di loro. La nostra speranza è di incrementare molto presto volumi e vendite."

 

Axelent guiderà lo sviluppo del prodotto nel settore

Axelent intende assumere nel proprio settore un ruolo di primo piano nello sviluppo dei prodotti e offrire la migliore gamma sul mercato. X-Tray è una linea semplice ma sufficientemente ampia da garantire flessibilità e funzionalità in diversi settori. Daniel Fabrice, product manager per X-Tray, spiega: "In precedenza, l'attenzione era rivolta solo alle passerelle portacavi per il settore elettrico. Oggi invece ci concentriamo maggiormente sull’industria. Siamo molto attenti ai prodotti e sviluppiamo e adattiamo la gamma a seconda delle esigenze esclusive di ogni settore."

 

La gamma X-Tray di Axelent è disponibile su ahlsell.se

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News

18 nov 2020 • X-News

The new issue of the X-News magazine is here!

This number is about our 30 years of safety, interviews from people in our organisation and tips...

2 gen 2020 • X-News

X-News newsletter No 4 2019

Nell'ultimo numero del 2019, riassumiamo l'anno presentando due progetti di cui siamo molto orgog...

17 dic 2019 • X-News

Buon Natale

Axelent Group augura buon Natale e felice anno nuovo!

17 dic 2019 • X-News

Risultato storico di Ferry Swan nella sua prima Coppa del Mondo!

Tre record personali, record nordico e uno storico settimo posto sono la prova che Svan d’ora in...