Sicuramente continueremo a sviluppare noi stessi, i nostri prodotti e la nostra offerta.


Il mio primo anno come CEO è quasi terminato e desidero inviare un grande e caloroso ringraziamento ai clienti, partner e a tutti i dipendenti per ciò che abbiamo realizzato insieme. In questa pandemia, in corso, intratteniamo un dialogo stretto e continuo con i nostri clienti e facciamo il possibile per supportarli in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente.

In Axelent, abbiamo iniziato bene l’anno ed I nostril clienti investono in sicurezza, automazione e produttività. Siamo grati di essere stati in grado di continuare a fornire sicurezza ai luoghi di lavoro e di poter lavorare continuamente con la nostra visione, per rendere sicuro l’ambiente di lavoro di tutti. Vogliamo anche ringraziare i nostri fornitori che ci hanno supportato in questo periodo: è davvero un ottimo esempio di partnership! 

A marzo abbiamo presentato il nostro nuovo prodotto X-Rail, un sistema di protezione anti-caduta che rappresenta una grande aggiunta alla nostra gamma di prodotti. Modularità è una parola chiave quando si tratta di sviluppare nuovi prodotti per la sicurezza in Axelent e X-Rail non fa eccezione.

Anche se il mondo è impegnativo, sotto molti aspetti diversi, guardiamo comunque il futuro con gioia. Stanno accadendo molte cose eccitanti e non vediamo l’ora di ciò che verrà. Sicuramente continueremo a sviluppare noi stessi, i nostri prodotti e la nostra offerta per assicurarci di ottenere le migliori soluzioni e servizi quando si tratta di sicurezza.

Articoli correlati

Trova più risorse e We are Axelent

16 set 2021 • We are Axelent

Il team che si prende cura di te

In Axelent abbiamo un intero team pronto a prendersi cura di te. Che si tratti di un'offerta, di...

7 set 2021 • We are Axelent

“La sicurezza sta giocando un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni”

Abbiamo incontrato i membri dell’Axelent Safety Group, a Copenaghen, per dare un’occhiata a ciò s...

13 lug 2021 • We are Axelent

Ti presentiamo la nostra nuova collega Nicole Randazzo

Le aziende internazionali mi hanno sempre affascinata. La struttura orizzontale di Axelent dà al...

30 mar 2021 • We are Axelent

Incontra Drew Hoxey, Direttore di Axelent Australia

Non ho mai avuto un colloquio formale, è stata un’esperienza piuttosto scoraggiante. Dopo alcuni...