A colpi di mazza per una buona causa

Il torneo di golf Tappra Barn è un evento annuale che si tiene al club Hooks GK. Viene organizzato dalle imprese locali e dall’ente di beneficenza Tappra Barn che, insieme, raccolgono fondi per i bambini bisognosi e in difficoltà.

Tappra Barn Golfen)

 

 

La giornata del golf a Hook è una grande manifestazione che attrae circa 200 atleti e altrettante imprese. I padroni di casa del torneo sono Johan Davidsson, HV71, il giocatore professionista Pelle Edberg e Karin Frick, conduttrice di eventi sportivi.

Per Axelent hanno gareggiato Emil Rask, Marcus Claesson e Daniel Fabrice. Fra i partecipanti figurava anche la leggenda dell’hockey ed ex capitano Bengt-Åke Gustafsson.

Oltre alle spese iniziali, nel corso della cena sono stati messi all’asta vari oggetti di valore. C’era di tutto, dalle mazze da hockey autografate ai driver di noti giocatori di golf. L'obiettivo era raccogliere 500.000 corone ed è stato addirittura superato.

Tappra Barn è un ente di beneficenza molto piccolo ma efficiente, il cui scopo è aiutare a livello locale i bambini che devono affrontare varie difficoltà nella vita quotidiana. Tra i beneficiari dell’iniziativa nella regione di Jönköping vi sono la clinica pediatrica e l’ospedale psichiatrico pediatrico (BUP) di Ryhov a Jönköping.

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

We Are Axelent - Oskar Berg - CEO Axelent USA

I will stick my neck out and say that we will become the largest Axelent subsidiary 

Let’s get into the holiday spirit

Register today and we'll send you a reminder when the calendar starts! 

Dove, perché e come utilizzare le barriere antiurto e pedonali

La sicurezza del traffico interno dovrebbe essere una grande preoccupazione per ogni azienda. 

Il Lego Master dietro la campagna X-Protect di Axelent. 

Per la prima volta, l'interesse creativo ha avuto un posto in un contesto professionale