Axelent AB ha un nuovo responsabile vendite

L’acquisto più recente di Axelent AB è il nuovo direttore commerciale dell'azienda per la regione scandinava, Mattias Darmark. Con precedenti esperienze di vendita e l’obiettivo di portare avanti la crescita costante, Darmark rileva il posto di Andreas Gotmark, promosso invece a direttore commerciale per l’Europa.

Forsaljningschef Mattias Darmark

 

 

Cosa ha fatto prima di venire ad Axelent?

Vengo da una posizione di responsabile regionale nel settore dei prodotti per l’edilizia, principalmente per lo Småland e l’Östergötland. In precedenza ho lavorato come direttore commerciale per la Svezia presso un'azienda di produzione di elettroutensili e prima ancora ho lavorato per un'altra società dello stesso settore.

Qual è il suo ruolo in Axelent, e cosa significa in pratica?

Il mio ruolo in Axelent consisterà nel rilevare le mansioni di Andreas Gotmarks come direttore commerciale per il mercato scandinavo. In qualità di direttore commerciale per la Scandinavia mi occuperò delle vendite dell'intera gamma Axelent e anche del servizio clienti e del nostro team di vendita.

 

Quali sono le sue aspettative per il nuovo lavoro?

Non vedo l'ora di iniziare e di conoscere il mercato. Anche se le vendite di Axelent sono buone, c'è un notevole potenziale di sviluppo. Voglio davvero mantenere e sviluppare i clienti esistenti e le collaborazioni che abbiamo, ma lavorerò duramente anche per attrarre nuovi clienti e costruire relazioni. Axelent crescerà e conquisterà quote di mercato ancora più estese.

Che impressione le ha fatto Axelent finora?

Fantastica! L'impressione che ho ricevuto finora è di un posto familiare dove tutti sono gentili e l’atmosfera è eccellente. Tutti sono attenti e proiettati verso il futuro, e si vede! Ciò che la maggior parte dei colleghi esprime è che qui non esistono limitazioni: se si ha un’idea valida, basta metterla in pratica! Esistono tutte le premesse per uno sviluppo ottimale dell’azienda.

 

Perché ritiene che ci si debba rivolgere ad Axelent?

Perché Axelent è un fornitore completo! Non offriamo solo protezioni per le macchine ma un po’ di tutto, dalle protezioni antiurto alle grondaie per passerelle portacavi, ecc. Produciamo, forniamo e sviluppiamo tutto sotto lo stesso tetto. Questo ci offre eccellenti opportunità di adattamento alle esigenze dei nostri clienti. La nostra rapidità e conoscenze e non ultima la cultura aziendale creano le condizioni per poter servire i nostri clienti con la migliore soluzione possibile. In Axelent facciamo sempre il massimo per migliorare e abbiamo l’ambizione di diventare i migliori del settore, sia per quanto riguarda la soddisfazione del cliente che la qualità!

 Axelent crescerà e conquisterà quote di mercato ancora più estese

Mattias Darmark, direttore commerciale dell'azienda per la regione scandinava

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

X-Guard + X-Tray = E’ possibile!

Le nostre canaline portacavi possono essere completamente integrate con le protezioni della macch...

What does safety mean to you?

Our safety culture involves knowledge, awareness of risks and the will to reduce them.

Axelent are celebrating 10 years of round corners

Innovation made us the first on the market to launch machine guards with rounded corners 

Ask a question to our safety experts

Do you have any questions regarding machine safety? Ask it here!

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!