L'esclusiva collaborazione tra Axelent e Ahlsell

Axelent è orgogliosa di presentare la collaborazione esclusiva con la società all'ingrosso Ahlsell. Da febbraio la gamma di prodotti X-Tray è disponibile per la vendita attraverso i canali Ahlsell. In questo modo, Axelent è in grado di garantire consegne ancora più rapide delle passerelle portacavi.

Samarbete Med Ahlsell)

 

 

Da tanto tempo l'ambizione di Axelent è offrire ai propri clienti la migliore soluzione logistica di passerelle portacavi. Le consegne rapide permettono agli utenti professionali di ricevere il prodotto giusto, nel posto giusto, al momento giusto. Spesso i professionisti hanno bisogno che i prodotti ordinati siano consegnati già il giorno successivo.


Ahlsell è in grado di offrire la migliore soluzione logistica

Axelent ha compreso il vantaggio di distribuire le passerelle portacavi attraverso un grossista. Così facendo, si garantisce una logistica efficiente e in grado di soddisfare le esigenze del mercato in fatto di rapidità di consegna e disponibilità. Ahlsell è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni. Il grossista si rivolge in gran parte al settore industriale, a cui sono destinate anche le passerelle portacavi di Axelent. Ahlsell dispone di circa 240 punti vendita e tre magazzini centrali e centri di distribuzione in Scandinavia, nonché in Estonia, Polonia e Russia.

 

Aspettative di aumento delle vendite

Axelent è molto orgogliosa della collaborazione con Ahlsell. Mattias Darmark, Direttore commerciale per la Scandinavia, afferma: "Ci concentreremo in particolare sullo sviluppo del mercato svedese per garantire ad Ahlsell un aumento delle vendite e nuovi clienti che inizino ad acquistare i prodotti Axelent attraverso di loro. La nostra speranza è di incrementare molto presto volumi e vendite."

 

Axelent guiderà lo sviluppo del prodotto nel settore

Axelent intende assumere nel proprio settore un ruolo di primo piano nello sviluppo dei prodotti e offrire la migliore gamma sul mercato. X-Tray è una linea semplice ma sufficientemente ampia da garantire flessibilità e funzionalità in diversi settori. Daniel Fabrice, product manager per X-Tray, spiega: "In precedenza, l'attenzione era rivolta solo alle passerelle portacavi per il settore elettrico. Oggi invece ci concentriamo maggiormente sull’industria. Siamo molto attenti ai prodotti e sviluppiamo e adattiamo la gamma a seconda delle esigenze esclusive di ogni settore."

 

La gamma X-Tray di Axelent è disponibile su ahlsell.se

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

X-Guard + X-Tray = E’ possibile!

Le nostre canaline portacavi possono essere completamente integrate con le protezioni della macch...

What does safety mean to you?

Our safety culture involves knowledge, awareness of risks and the will to reduce them.

Axelent are celebrating 10 years of round corners

Innovation made us the first on the market to launch machine guards with rounded corners 

Ask a question to our safety experts

Do you have any questions regarding machine safety? Ask it here!

Axelent Xperience

Visita il nostro showroom virtuale e vivi i nostri prodotti nel loro giusto ambiente.

Nel nostro showroom virtuale, potrai sperimentare la gamma Axelent nel suo giusto ambiente, indipendentemente da dove ti trovi. Esplora i nostri prodotti navigando tra produzione, stoccaggio, magazzino, magazzino automatizzato e spedizione. Se qualcosa di speciale attira il tuo interesse, fai clic sul prodotto per saperne di più. Guarda un video, leggi un articolo e scopri di più! Pensiamo che ti piacerà tanto quanto noi!