L'esclusiva collaborazione tra Axelent e Ahlsell

Axelent è orgogliosa di presentare la collaborazione esclusiva con la società all'ingrosso Ahlsell. Da febbraio la gamma di prodotti X-Tray è disponibile per la vendita attraverso i canali Ahlsell. In questo modo, Axelent è in grado di garantire consegne ancora più rapide delle passerelle portacavi.

Samarbete Med Ahlsell)

 

 

Da tanto tempo l'ambizione di Axelent è offrire ai propri clienti la migliore soluzione logistica di passerelle portacavi. Le consegne rapide permettono agli utenti professionali di ricevere il prodotto giusto, nel posto giusto, al momento giusto. Spesso i professionisti hanno bisogno che i prodotti ordinati siano consegnati già il giorno successivo.


Ahlsell è in grado di offrire la migliore soluzione logistica

Axelent ha compreso il vantaggio di distribuire le passerelle portacavi attraverso un grossista. Così facendo, si garantisce una logistica efficiente e in grado di soddisfare le esigenze del mercato in fatto di rapidità di consegna e disponibilità. Ahlsell è in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni. Il grossista si rivolge in gran parte al settore industriale, a cui sono destinate anche le passerelle portacavi di Axelent. Ahlsell dispone di circa 240 punti vendita e tre magazzini centrali e centri di distribuzione in Scandinavia, nonché in Estonia, Polonia e Russia.

 

Aspettative di aumento delle vendite

Axelent è molto orgogliosa della collaborazione con Ahlsell. Mattias Darmark, Direttore commerciale per la Scandinavia, afferma: "Ci concentreremo in particolare sullo sviluppo del mercato svedese per garantire ad Ahlsell un aumento delle vendite e nuovi clienti che inizino ad acquistare i prodotti Axelent attraverso di loro. La nostra speranza è di incrementare molto presto volumi e vendite."

 

Axelent guiderà lo sviluppo del prodotto nel settore

Axelent intende assumere nel proprio settore un ruolo di primo piano nello sviluppo dei prodotti e offrire la migliore gamma sul mercato. X-Tray è una linea semplice ma sufficientemente ampia da garantire flessibilità e funzionalità in diversi settori. Daniel Fabrice, product manager per X-Tray, spiega: "In precedenza, l'attenzione era rivolta solo alle passerelle portacavi per il settore elettrico. Oggi invece ci concentriamo maggiormente sull’industria. Siamo molto attenti ai prodotti e sviluppiamo e adattiamo la gamma a seconda delle esigenze esclusive di ogni settore."

 

La gamma X-Tray di Axelent è disponibile su ahlsell.se

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

Segna la data! Il nostro webinar si terrà il 16 maggio alle ore 11

In questo webinar capiremo di che livello di efficienza necessitano gli interruttori di sicurezza

Proteggiamo i nostri clienti ad ogni passo

In Axelent proteggiamo i nostri clienti per creare ambienti di lavoro più sicuri

Scopri i vantaggi della nostra protezione antiurto a pavimento

Sicurezza all'avanguardia: il nostro sistema antiurto con barriera a pavimento integrata

La nostra soluzione per gli impatti a bassa altezza

Axelent ha sviluppato una nuova aggiunta alla sua esclusiva gamma di protezioni contro gli impatt...

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.