Vittoria a Inhouse

Il successo della campagna globale di Axelent non è passato inosservato. Con Axel in prima linea, Inhouse* insieme all'agenzia di creazione di contenuti Glory Days è riuscita a potenziare il marchio e a diffondere in tutto il mondo il messaggio su Axelent e sui prodotti dell'azienda, come evidenziato agli Swedish Content Awards. Il Gala si è svolto alla Eric Ericsson Hall di Stoccolma e Axelent ha portato a casa un oro e un argento.

Vinst På Swedish Content Awards)

 

 

Lo Swedish Content Awards è un concorso organizzato dall’associazione di categoria Swedish Content Agencies. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo per la diciannovesima volta consecutiva e quest’anno sono state presentate 160 candidature al concorso. La giuria ne ha poi selezionate 90 che si sono contese un totale di 28 premi.

Quest'anno, Axelent è stata nominata per la prima volta, insieme a Glory Days, in due categorie per la campagna globale di successo. Axelent si è aggiudicata l’oro nella categoria "Industria e Energia", assicurandosi invece l’argento nella categoria "Social media dell’anno".
"La concorrenza era accanita con diversi grandi nomi nella nostra categoria, quindi non pensavamo che avremmo vinto", ricorda Jessica Bublies di Inhouse.

I premi conseguiti allo Swedish Content Awards fanno seguito a quelli vinti da Axelent in primavera. All'inizio di aprile, Inhouse si è aggiudicata un riconoscimento anche al gala delle imprese locali.

*Inhouse è il nome di un'agenzia pubblicitaria interna.

Foto: Erano presenti anche i colleghi di Axelent Inhouse e l’agenzia di creazione di contenuti Glory Days che hanno ricevuto un primo e un secondo premio allo Swedish Content Awards.

Axelent Vinnare Pa Varnamo Naringslivsgala

 

 

Vittoria al concorso locale

Venerdì 5 aprile si è svolto l’annuale Gala delle imprese di Värnamo, organizzata dalla locale comunità imprenditoriale. Nel corso della serata, diverse organizzazioni e associazioni hanno assegnato prestigiosi premi e Axelent è stato uno dei vincitori.

Ogni anno a Värnamo si tiene un gala delle imprese locali e quest'anno non ha fatto eccezione. La serata di festa si è svolta tra socializzazione, cena di tre portate e intrattenimento.

Uno dei premi assegnati durante la serata è stato il cosiddetto Marknadshornet, un prestigioso riconoscimento nel settore del marketing. Il premio viene assegnato dalla MiGR (l’Associazione di mercato della regione di Gnosjö) con l'obiettivo di mettere in luce e premiare gli sforzi compiuti nelle attività di marketing.

Foto: Elin Richardson e Jessica Bublies di Inhouse si sono aggiudicate il Marknadshornet.

Il marketing di Axelent si distingue

Il premio viene assegnato dal 2013 alle aziende, organizzazioni, associazioni o persone della regione di Gnosjö che nel corso dell'anno abbiano promosso la propria attività in maniera ottimale. È necessario distinguersi per creatività e imprenditorialità e aver svolto un’attività di marketing di forte impatto che abbia fornito ispirazione e riferimento ad altre aziende della regione di Gnosjö. Quest'anno il premio è stato assegnato ad Axelent con la seguente motivazione:

_

L'azienda ha raggiunto l'obiettivo di aumentare significativamente la notorietà del marchio grazie a una campagna globale di branding di forte impatto. Attraverso una campagna completa articolata in tre fasi, sono state raggiunti ben 4 milioni di persone e un CTO del 19%. Inoltre, è stato creato il personaggio Axel che "dà il benvenuto in un mondo più sicuro".

Scarica PDF?

Scarica X-News qui

Articoli correlati

Trova più risorse e X-News*

Segna la data! Il nostro webinar si terrà il 16 maggio alle ore 11

In questo webinar capiremo di che livello di efficienza necessitano gli interruttori di sicurezza

Proteggiamo i nostri clienti ad ogni passo

In Axelent proteggiamo i nostri clienti per creare ambienti di lavoro più sicuri

Scopri i vantaggi della nostra protezione antiurto a pavimento

Sicurezza all'avanguardia: il nostro sistema antiurto con barriera a pavimento integrata

La nostra soluzione per gli impatti a bassa altezza

Axelent ha sviluppato una nuova aggiunta alla sua esclusiva gamma di protezioni contro gli impatt...

Prova Axelent Safety Design

Dai un'occhiata alla nostra nuova applicazione di disegno, Axelent Safety Design - il modo più semplice di progettare la sicurezza

Scopri la semplicità con la nostra intuitiva applicazione di disegno, perfetta per creare layout di sicurezza senza alcuno sforzo. Safety Design offre una vasta gamma di prodotti, dalle protezioni per macchine alle barriere pedonali, coprendo tutti gli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro con macchinari e nei magazzini. Abbraccia uno spazio di lavoro più sicuro con Safety Design, dove la sicurezza incontra la semplicità.